Ultima modifica di Jazz; 18/02/2018 alle 21:14
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Vai tranquillo Jazz...era solo perchè avere Daroli al raduno è un piacere condiviso con parecchi, ma capisco che mediare tra gli impegni di tutti è praticamente impossibile. Nessun problema, fai il programma come hai fatto sempre, seguendo le varie esigenze della maggioranza...E poi chi può verrà![]()

Jazz. Ragazzi. Provo a rilanciare un run anche domenica... o io causa lavoro proprio temo di non poter partecipare mai... valutate una piccola prolungatina?
...e daje!!!

...e ridaje pure...

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Io l'anno scorso ne ho approfittato e la domenica mattina sono stato ad Urbino.
Quest'anno pensavo di visitare un'altra amena cittadina di quel meraviglloso territorio.
Però, se si prolunga il raduno, per me non ci sono problemi. Per il parere della mia signora
mi riservo.![]()

La dunanza mi attizza ma col bimbo di 5 mesi devo scendere a compromessi con la mia compagna e mediare un po.. E la cosa comporta anche un margine fi improvvisazione.. che vuol dire programmare un uscita alla volta
Il 10 marzo son con la bb sul garda. In aprile con voi sulle colline modenesi. Poi si vedra...
Ma se mi gira giusta salto in moto e passo a prenderti a napoli!
Ti suggerirei di dare priorità a quello di giugno organizzato in Umbria dal buon Jazz. La zona si presta per essere raggiunta sia dal nord che dal sud (vedi lo stoico Mic che non se ne perde uno). Qualsiasi sbilanciamento più su o più giù creerebbe problemi tali da indurre molti a non parteciparvi.
Trattandosi di Raduno Nazionale, farlo al centro della penisola accontenta gran parte dei partecipanti. Certo, si potrebbe scendere verso Roma, ma c’è qualcuno che organizza?