Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da duncan Arrivato stamattina contro una consegna prevista tra 26/27. Precisissimo! ora puoi pulire catena e cerchio...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch ora puoi pulire catena e cerchio... Se mi vendi un po' della tua pazienza lo faccio.
Originariamente Scritto da duncan Se mi vendi un po' della tua pazienza lo faccio. io ci metto esatto esatto 10 minuti....
Originariamente Scritto da urasch io ci metto esatto esatto 10 minuti.... Lo farò, volevo solo complimentarmi con te per come curi la moto...
Originariamente Scritto da duncan Lo farò, volevo solo complimentarmi con te per come curi la moto... grazie,bè non ti nascondo che anche la mia passa dalla brillantezza allo sporco più totale
Originariamente Scritto da urasch ora puoi pulire catena e cerchio... Oggi piove...come promesso....ho pulito anche tutto il resto
Originariamente Scritto da duncan Oggi piove...come promesso....ho pulito anche tutto il resto ora si!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da duncan Oggi piove...come promesso....ho pulito anche tutto il resto minchia che splendore!!!! con che cosa hai pulito i cerchi? e per la catena come hai fatto?
Originariamente Scritto da daniele1984 minchia che splendore!!!! con che cosa hai pulito i cerchi? e per la catena come hai fatto? I cerchi spugna e acqua catena e corona WD40.
Regole del Forum