Ciso
Hai una Bonneville?
Io ho una Bonneville del 2013.
Hai già pensato come fissare le borse ?
Penso di aspettare un feedback da te anche se penso che l'unica problematica sia il fissaggio.
Ciao e a risentirci

Ciao boccia
Ho una t120 bonneville
Apoena mi arrivano sciolgo i dubbi anche a me stesso riguardo al fissaggio
Non ti nego che miro al "nessun fissaggio aggiunto" ma semplicemente passando le cinghie sotto la sella.
Ma devo verificare dal vivo. Se posso (se) mi evito gli attacchi. Che comunque ho in garage.
Ti aggiorno
Ok
A addirittura le vuoi montare senza i telaietti ?
Se mi posso permettere, un piccolo consiglio. Se vuoi montare borse senza gli agganci laterali ( possibile solo se hai la fascia che va sopra o sotto la sella) ed evitare che le borse tocchino le ruote oppure sbattano, puoi mettere un tirante elastico, di quelli che si usano per fissare i borsoni sulla sella, agganciandolo a qualche appiglio sul telaio. Si crea una battuta alla borsa che resta ferma e, se vuoi la puoi anche fermare. Se vuoi, mando foto
7885A9B7-D175-4BBC-A977-D2FF6FA8A6E7.jpgCome il solito si è messa capovolta, ma penso si intuisca a cosa mi riferisco. Se occorre domani faccio un primo piano
Ultima modifica di Lone wolf 48; 25/02/2018 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica
Non morire prima di morire
mooolto belle complimenti (che marca?) ma ogni volta bisogna tirarle via quando si arriva a destinazione altrimenti si rischia di non torvarle più :-(
eis cafè (0+)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html