Domandona, sto pensando di sostituire i dischi frizione alla mia 07, cosa mi consigliate?
Sostituisco tutto, tipo molle e quant'altro o solo i dischi?
In rete ho visto questi, sono buoni?
![]()
Domandona, sto pensando di sostituire i dischi frizione alla mia 07, cosa mi consigliate?
Sostituisco tutto, tipo molle e quant'altro o solo i dischi?
In rete ho visto questi, sono buoni?
![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Io ho appena sostituito tutto, sia quelli con materiale d’attrito che quelli in acciaio... rimessa l’originale![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Tempo fa ho messo un annuncio su Subito.it in cui cercavo il manuale Officina Speed 2011/15 sia in versione pdf o eventualmente anche cartaceo originale. Non è che avessi molte speranze
Oggi mi ha scritto un gentilissimo che a prezzi popolare mi ha offerto il cartaceo a 150€.
Così tanto per scrivere qualcosa![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Allora non hanno nulla a catalogo di simile e devono realizzarli. Tempi circa 3 sett da ordine. Possibilità di anodizzare la flangia in colori a richiesta (per me nero oppure oro). Sto aspettando risposta sul peso stimato e prezzo ultimo finito. Seguiranno aggiornamenti. Poi credo che passerò all'ordine.
Sls.

Grazie speed, aspetto notizie![]()