E quindi? Che c'entra?
Non paralvo di voti, ma di quali fossero i problemi.
Tu scrivi
"I professionisti sono e restano professionisti.
I problemi non sono questi, bisogna eliminare il contante per evitare che l'idraulico prenda venti euro a nero.....questo si che causa disastri alla nazione...."
Per me i problemi sono entrambi. Il politico che prende mazzette non deve giustificare il piccolo evasore.Per te evidembtemente no.
PS: visto che ci sono politici che insultano tutti gli italiani in televisione, in base al tuo ragionamento, dovrei essere libero di insultarti, visto che il problema non è il singolo, ma il politico.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Il mio intervento sul quale tu hai risposto, vuole sottolineare come ci siano enormi problemi derivanti dalla gestione politica disonesta perpetrata nel lunghissimo periodo, e come ci siano ancora persone disposte a contribuire ad eleggere in parlamento certi personaggi che rappresentano quel genere di politica esprimendo la propria preferenza. Questo pur essendo consapevoli della, diciamo, dubbia onestà di chi si è scelto. Mi sembra di aver spiegato perché secondo me c'entra.
Ultima modifica di duncan; 01/03/2018 alle 16:27

Mi sembra tu stia spostando il discorso.
Hai ironizzato scrivendo che "i problemi non sono questi, bisogna eliminare il contante per evitare che l'idraulico prenda venti euro a nero.....questo si che causa disastri alla nazione" e su questo io ho risposto, lo so io e lo sai tu.
Quindi no, per me non hai spiegato alcunchè ma finiamola qui.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA