Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 70 di 267 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Non so quanto ci sia costato (di progetto) il mose........ ma di tangenti più o meno un miliardino di eurini
    il problema ahimè non sono solo le tangenti.
    in questo Paese si sfora sempre ampiamente il bilancio dei lavori.
    ma se sforare del 50% un bilancio di 2000€ significa aver cannato di 1000€, con un bilancio di 2 miliardi di € significa che ne hai speso 1 miliardo in più
    un errore simile dovrebbe portare almeno a far saltare decine di teste, denunce per truffa, carcerazioni, cancellazioni dagli albi e via dicendo.
    qui è la normalità, e quei miliardi che la Società Autostrade ha buttato nel cesso per la variante del valico glieli risarciamo noi.
    con il Mose gli amici di PD e FI, cioè i partiti che ci stanno governando e continueranno a farlo dal 5 marzo, si sono già fatti ricchi, e non è ancora finita. il bilancio finale sarà sicuramente indicibile, e probabilmente per un nulla di fatto.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Auspico una gran bella nevicata da oltre un metro nella notte tra sabato e domenica a venire
    @duncan (Macleud ultimo immortale)
    Sei fra quelli che ogni tanto 'saltano di compilare' qualche fattura fiscale?

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Sono tra quelli che cercano di vedere le cose per quello che sono.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Quelli che state elencando sono dettagli di poca importanza.
    I professionisti sono e restano professionisti.
    I problemi non sono questi, bisogna eliminare il contante per evitare che l'idraulico prenda venti euro a nero.....questo si che causa disastri alla nazione....
    Mi piacerebbe sapere dai primi anni '70 ad oggi quanto è costata la centrale ENEL di Montalto di Castro, che avrebbe dovuto essere nucleare, poi riconvertita a carbone, poi a policombustibile, poi hanno montato anche i degassificatori.....hanno continuato a buttarci miliardi pur sapendo che non sarebbe mai entrata in funzione perché il rapporto tra costi e produzione non ne avrebbe giustificato l'attività.....oggi è definitivamente spenta lasciando solo lo scempio della zona occupata da questo monumento alla disonestà.
    Forse i problemi sono entrambi.
    I grandi disonesti e i piccoli disonesti.
    Entrambe le fattisepcie sono parassiti che banchettano con cibo pagato da altri.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Forse i problemi sono entrambi.
    I grandi disonesti e i piccoli disonesti.
    Entrambe le fattisepcie sono parassiti che banchettano con cibo pagato da altri.
    Però i piccoli disonesti non li vota nessuno.....

Moto
    Però i piccoli disonesti non li vota nessuno.....
    E quindi? Che c'entra?

Non paralvo di voti, ma di quali fossero i problemi.
    Tu scrivi

"I professionisti sono e restano professionisti.
    I problemi non sono questi, bisogna eliminare il contante per evitare che l'idraulico prenda venti euro a nero.....questo si che causa disastri alla nazione...."

Per me i problemi sono entrambi. Il politico che prende mazzette non deve giustificare il piccolo evasore.Per te evidembtemente no.

PS: visto che ci sono politici che insultano tutti gli italiani in televisione, in base al tuo ragionamento, dovrei essere libero di insultarti, visto che il problema non è il singolo, ma il politico.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

E quindi? Che c'entra?

Non paralvo di voti, ma di quali fossero i problemi.
    Tu scrivi

"I professionisti sono e restano professionisti.
    I problemi non sono questi, bisogna eliminare il contante per evitare che l'idraulico prenda venti euro a nero.....questo si che causa disastri alla nazione...."

Per me i problemi sono entrambi. Il politico che prende mazzette non deve giustificare il piccolo evasore.Per te evidembtemente no.

PS: visto che ci sono politici che insultano tutti gli italiani in televisione, in base al tuo ragionamento, dovrei essere libero di insultarti, visto che il problema non è il singolo, ma il politico.
    Il mio intervento sul quale tu hai risposto, vuole sottolineare come ci siano enormi problemi derivanti dalla gestione politica disonesta perpetrata nel lunghissimo periodo, e come ci siano ancora persone disposte a contribuire ad eleggere in parlamento certi personaggi che rappresentano quel genere di politica esprimendo la propria preferenza. Questo pur essendo consapevoli della, diciamo, dubbia onestà di chi si è scelto. Mi sembra di aver spiegato perché secondo me c'entra.
    Ultima modifica di duncan; 01/03/2018 alle 15:27

Moto
    Il mio intervento sul quale tu hai risposto, vuole sottolineare come ci siano enormi problemi derivanti dalla gestione politica disonesta perpetrata nel lunghissimo periodo, e come ci siano ancora persone disposte a contribuire ad eleggerle in parlamento esprimendo la propria preferenza. Questo pur essendo consapevoli della, diciamo, dubbia onestà di chi si è scelto. Mi sembra di aver spiegato perché secondo me c'entra.
    Mi sembra tu stia spostando il discorso.
    Hai ironizzato scrivendo che "i problemi non sono questi, bisogna eliminare il contante per evitare che l'idraulico prenda venti euro a nero.....questo si che causa disastri alla nazione" e su questo io ho risposto, lo so io e lo sai tu.
    Quindi no, per me non hai spiegato alcunchè ma finiamola qui.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    https://www.webeconomia.it/evasione-...lpevoli/10113/

I grandi evasori e i piccoli evasori sono un problema ma di entità mostruosamente diverse...

Mi sembra tu stia spostando il discorso.
    Hai ironizzato scrivendo che "i problemi non sono questi, bisogna eliminare il contante per evitare che l'idraulico prenda venti euro a nero.....questo si che causa disastri alla nazione" e su questo io ho risposto, lo so io e lo sai tu.
    Quindi no, per me non hai spiegato alcunchè ma finiamola qui.
    Ok, sono d'accordo sul finiamola qui.

Pagina 70 di 267 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima