Ok
Ma se visiti Amazon ne avevano disponibili 5 grigie e 5 nere
Ok
Ma se visiti Amazon ne avevano disponibili 5 grigie e 5 nere
buona sera
maumau65 , avevi ragione tu, mi hanno chiamato oggi pomeriggio e mi hanno detto che gli avevano consegnato del materiale col codice delle borse ma in realtà era altro.
alla fine, arriveranno attorno al 15/20 marzo.
ciao
Poichè sono stufo di viaggiare con il portapacchi pieno, che sembra stia traslocando,
ho individuato le borse Kappa modello Garda da 33 lt. completamente nere. Per 450€
uno dovrebbe ritrovarsi con una borsa per sempre, lasciandosi la parte posteriore
della moto libera . O no?
51b7c5a6e99543444bcf0c7a88673f0d_orig.jpg

Babele a me le fisse non piaciono perche ti costringono a tener su gli attacchi. Ma su questo stile valuta anche le hepco e beker
Si è vero ma un po’ tutte costringono a tenere un supporto montato. Poiché il mio uso è di un paio di brevi periodi, ho pensato di sacrificare lo stile per la praticità solo per 10 gg all’anno![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

A guardarle bene mi e venuto il dubbio siano sorelle delle givi Trk33.
Le ho avute sul gs1150 ed entrava l acqua in caso di pioggia battente. Magari son stato sfigato io. Magari no.
Ma sfiga o non sfiga un difettuccio di progettazione l avevano: sulla parte superiore il centro della valigia ha una specie di rientranza, una vaschetta dove stazionava l acqua. Col risultato che quando aprivo la valigia dovevo prima svuotarla con una spugna altrimenti lavavo il contenuto ....![]()
Infatti. però il problema del carico sulla moto va risolto. Si sa che stile e praticità non vanno a braccetto, per questo l’ho buttata lì. Sono stufo di andare a fare 5 giorni in montagna in queste condizioni![]()
Si magari non prenderò quelle, però con le bisaccine da 15 lt ho chiuso.
Ho visto anche queste, di Bags&Bike. 20 lt estendibili a 30, ex ho già i supporti. Però dicono che sono esaurite.
Ultima modifica di babele; 13/03/2018 alle 14:19 Motivo: Unione Post Automatica