Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
Mah....per quello che ho potuto capire, almeno in questa discussione ma non solo, chi ha scelto di votare contro l'attuale governo e soprattutto contro Renzi, non si aspetta miracoli, ha espresso il proprio voto miratamente per sbarazzarsi di quanti hanno governato nell'ultima legislatura, dai quali è rimasto nauseato. Augurarsi un cambiamento di rotta mi sembra legittimo. Ciò che molti non hanno digerito è stato il continuo sbandierare grandi risultati e brillanti successi da parte del segretario del PD che non si è mai messo in discussione e, a quanto pare, è già stato messo da parte dai suoi compagni di partito. Questo può essere interpretato come mancanza di stima o come opportunismo dei suoi colleghi, entrambe cose su cui un sostenitore dovrebbe riflettere.
Quoto... Solo una precisione.. Quello che lui sbandierava come grandi risultati erano immense cazzate...
Nonostante faccia finta di volersene andare con le liste elettorali che ha fatto ha messo praticamente tutti i suoi e quindi controlla il partito... Secondo me ha intenzione di portarlo nella tomba con se... Magari farà, come dopo il referendum, un passo indietro per farne 3 avanti dopo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk