Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2668

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Io sicuramente si se si parla degli elettori.. Mai direi o penserei degli elettori di Renzi ciò che penso personalmente di lui, per me chi crede in un progetto politico merita comunque rispetto anche se all'opposto del mio... Se invece fai quello che ha fatto lui (non sto qui a ripetere ciò che ho scritto mille volte) allora non ti porto rispetto
    io parlavo di gente offesa qui dentro

e non ricordo una tua difesa

ma magari ho la memoria corta

puo' essere l'eta'

La prima stesura prevedeva un proporzionale puro si ma con un premio al partito primo arrivato.. Con una percentuale più bassa del 40, non mi ricordo quale...

Sarebbero mancati molti meno voti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    40

con qualche correttivo non meglio stabilito (ricordo che il premio di maggioranza era stato da poco dichiarato incostituzionale)

a quanto ricordo

Sai bene che non vuole dire questo, adesso non c'è nessuna efficienza e se la riforma per darti l assegno di obbliga a fare un percorso di formazione è dei veri centri per l'impiego mettono insieme domanda e offerta e non puoi rinunciare a più di 3 offerte, obbligandoti di fatto a lavorare pena perdita Dell assegno è un'ottima base.
    So che piacerebbe che questa riforma fallisse per dire.. Io l avevo detto... ma se va in porto sarebbe una svolta immensa
    io non sono contrario pregiudizialmente a un reddito di sostegno (che non e' di cittadinanza, e qui i "tuoi " cinquestelle hanno giocato parecchio sull'equivoco, visto che dima diceva una cosa e beppe ne dichiarava un'altra)

mettere insieme domanda con un'offerta che non c'e', sarebbe complicato anche per un centro per l'impiego svizzero

fra l'altro nella proposta si parla di proposte di lavoro , oddio , adesso non ricordo perfettamente il termine, ma confacenti allo "status" e alle "aspirazioni" del cittadino

quindi, ti rendi conto di quali contestazioni ci sarebbero?

per me se non va in porto non c'e' nessuna soddisfazione, ma rilevo che cosi' come disegnato, mi sembra mal fatto e velleitario

fumo negli occhi

ma si sa, sono un colluso fascista

Sai bene che non vuole dire questo, adesso non c'è nessuna efficienza e se la riforma per darti l assegno di obbliga a fare un percorso di formazione è dei veri centri per l'impiego mettono insieme domanda e offerta e non puoi rinunciare a più di 3 offerte, obbligandoti di fatto a lavorare pena perdita Dell assegno è un'ottima base.
    So che piacerebbe che questa riforma fallisse per dire.. Io l avevo detto... ma se va in porto sarebbe una svolta immensa

Controlla tutto... Il partito è presidente orfini... Per rappresentanza

si, ovvio che lo controlli adesso, ma se si rompe il partito non lo controllera' piu': non siamo nel movimento cinquestelle dove comanda qualcuno per diritto divino

e che lo controlli, mi sembra corretto, dal momento che ha vinto le primarie, no?
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/03/2018 alle 21:01 Motivo: Unione Post Automatica