Ops, quoto tutto...
Aggiungo che ho cominciato a lavorare gratis ma ne fui contento perchè "imparai a lavorare"...poi collaborazioni occasionali, coordinate e continuative e partita iva...poi mollai tutto (anche se guadagnavo bene) per ricominicar da zero con stipendio dal neolaurato perchè credevo in un progetto a lungo termine ...
Il PD ha preso i voti che in qualche modo sono "di" Renzi e non di vecchi affezionati secondo me.
In questa tornata ha votato PD tanta gente che non aveva votato PD e non ha votato PD tanta (tantissima?) gente che voava PD
Ultima modifica di Monacograu; 07/03/2018 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Emiliano non vale nulla, nè elettoralmente nè come persona. Si stanno schierando Calenda e Chiamparino ma l'uscita (che ci sarà, è certo, come il fatto che si ripresenterà come candidato segretario immediatamente dopo) di Renzi avverrà solo dopo le consultazioni, ad un congresso. Lo statuto è questo...e la convenienza di tutti nel PD è questa. Al congresso, a decisioni prese da Mattarella, Richetti, Franceschini e chi altro potranno schierarsi con idee un pò più chiare, ed in caso attribuire sempre al poveretto (Renzi) la colpa dell'errore.
Scusa @Stinit, sono in ritardo con questa risposta, ma la mia sfera di vetro vaticinatoria è ancora a valvole termoioniche, ci mette un pò a scaldarsi![]()
Ultima modifica di Monacograu; 07/03/2018 alle 12:47 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Caspita, faccio proseliti!!!Emozionante invero
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7430148
non riesco a definire emiliano dialogante
il discorso che ha fatto l'altra sera, dal punto di vista politico, e se vogliamo tattico, mi sembra abbastanza lucido e intelligente, dal suo punto di vista
e ha spiazzato dentro e fuori
tanto che il primo commento di quella faina di dibba, faceva capire che era proprio dibba che non aveva capito........poi piano piano ci stanno arrivando
non credo proprio che, salvo per il giudizio di dibba e soci, sia passato per demente
magari per grand figl d putt si, ma demente non creto
ma la cosa che mi incuriosisce e' la seguente:
perche' quando in occasione di una situazione incerta e' stato chiesto al movimento un appoggio, anche su progetti, e in quell'occasione hanno rinunciato sbertucciando bersani, ora il pd dovrebbe, in ragione della ragion di stato, comportarsi diversamente ?
difficile spiegarlo agli elettori , che sono sempre il 18%, e, mi viene da dire, se sono rimasti, sono con renzi e il renzismo, visto che chi non stava con lui aveva diverse alternative.......
concordo
Ultima modifica di ABCDEF; 07/03/2018 alle 13:04 Motivo: Unione Post Automatica