l'affermazione di Pave sarà pure forzata ma io la penso proprio come lui, nel mio paese si direbbe che sembra un "rappiccico" ovvero una cosa appiccicata li per sbaglio
sempre pareri personalissimi ci mancherebbe
cmq vorrei vedere la bancata, secondo me perde, tutti questi esperimenti li facemmo al tempo con i superduke 1290 r, tutti i tentativi di rimuovere il bombolotto e mettere uno scarico diretto hanno portato a grosse perdite di prestazioni (ma li si partiva da 180cv quindi qualcuno poteva pure fregarsene di perdere 10cv o più per strada),
seguo interessato....

Ultima modifica di Genna84; 10/03/2018 alle 13:30 Motivo: Unione Post Automatica

Proprio questo intendevo ! Certo è solo una valutazione estetica e come tale soggettiva x definizione, ma per me sta male e basta.
Lo sostengo da sempre, ma per tanti che cambiano lo scarico basta fare più rumore e il resto non importa..
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
In effetti.... un po' imbarazzante. Ma poi se uno toglie le pedane del paseggero come si fissa il terminale? forniscono una staffa decente?
anche questo è omologato E4...quindi E4 fa coppia con dimensioni non contenute e design non proprio entusiasmante.
SC Project e Scorpion mi sembrano migliori

qualcuno ha una foto o un video dell'Akra montato? sul loro sito vedo solo lo scarico in se..
ah ok visto ora! mi associo alle grida di terrore!
ma quando (nemmeno troppo in la) uscirà Euro 5? abbiamo finito di andare in moto se non con dei 1000 da una manciata di cv? e TUTTE le case di scarichi chiudono (già ora con il fatto dell'omologazione di ogni scarico per i singoli modelli non credo se la passeranno bene molti "generalisti")... mah!
Ultima modifica di Lex987; 10/03/2018 alle 18:13
The Mad Hatter

giusto per chi non l'ha visto....mortacci loro!!!!
28870065_1214981728636683_1104205918474705093_n.jpg