Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 186

Discussione: Lo stato delle nostre strade...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo ne a te ne a questa discussione nello specifico ma ad una sensazione che percepisco in generale e non mi piace per niente.
    Io ho sempre saputo che chi comanda percepisce un compenso adeguato al livello di responsabilità che occupa, poi quando ci sono problemi nessuno di questi paga in proporzione, anzi per loro c'è sempre una scappatoia.
    Quando le cose non vanno come dovrebbero se ti lamenti e dici che i responsabili devono pagare passi per populista demagogo estremista ecc

Soluzione:soffri in silenzio senza sfrangiare la minchia

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quando le cose non vanno come dovrebbero se ti lamenti e dici che i responsabili devono pagare passi per populista demagogo estremista ecc

Soluzione:soffri in silenzio senza sfrangiare la minchia
    sbagliato, la minchia la puoi sfrangiare, soprattutto se è tuttacolpadellaraggiedeicinquestelle
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    no no, forse non sono stato chiaro nell'intervento precedente, io prederei a schiaffi, mi cito, "non so di chi sia la responsabilità nel decidere a quale interventi di manutenzione dare priorità e in quale fascia della giornata farli fare, ma io vorrei avere i nomi di tutte le persone coinvolte in queste decisioni e prenderli a schiaffi".

non ce l'ho assolutamente con l'operaio, che fa già un lavoro duro e spesso in pessime condizioni oltre a respirarsi la peggior mondezza tra traffico e polveri generate dai lavori che effettuano. io me la prendo con la "catena di comando"
    I nomi...dici bene!!!...in questo paese riempiono pagine di giornali e imbastiscono trasmissioni tv parlando di chi ha fumato cosa sull'isola dei famosi...mettono in campo anche la macchina della verità per fare definitiva chiarezza su quelle ENORMI MINCHIATE...poi se qualcuno nella cosa pubblica si "arrubba" i soldi...o se qualcuno la gestisce a uccello di segugio silenzio tombale...e se qualcuno parla si grida all'attacco politico...al populismo ecc

Siamo fatti così
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    sbagliato, la minchia la puoi sfrangiare, soprattutto se è tuttacolpadellaraggiedeicinquestelle
    Certo che è tutta colpa loro!!! E di chi sennò?!!

Dopo il risultato elettorale sento di essere sempre più preoccupato per questo paese...tu no?

Quasi quasi apro un 3d...
    Ultima modifica di Stinit; 13/03/2018 alle 11:28 Motivo: Unione Post Automatica