Ottimograzie!
Eccoli:
TRIUMPH STREET TRIPLE 765
Filtre à air Racing MWR Street Triple 765 MWR
Disponibilité : de 2 à 8 jours
130.00 €
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.870588)]Nuovo filtro aria MWR HIGH EFFICIENT con DB KILLER: più di 8 db di riduzione del rumore di aspirazione.Più potenza grazie alla tecnologia "AIRSPLITTTER" (tranquillizzazione e accelerazione del flusso d'aria).Utilizzato dal team Kawasaki Provec nel campionato mondiale Supersport (Joan Lascorz e Katsuaki Fujiwara).I filtri dell'aria MWR offrono prestazioni ottimali e protezione eccezionale per il tuo motore.Questo filtro ad alta efficienza MWR offre, attraverso il nuovo "AIR splitting" flusso d'aria stabile e allo stesso tempo è aumentato in modo significativo, che offre le migliori prestazioni in termini di potenza e di coppia.Il sistema MWR è progettato per sigillare efficacemente i bordi del filtro, che impedisce l'ingresso nella scatola dell'aria di eventuali particelle di polvere, anche microscopiche.I filtri aria MWR riducono il rischio di incendio a causa di flashback perché, a differenza dei filtri dell'aria originali, i filtri MWR sono costruiti interamente in schiuma ignifuga (FR), un prodotto speciale con un alto livello di resistenza al fuoco.TOP FILTRI AIR RACING con 2 diversi tipi di filtri.Prestazioni ottimali e protezione eccezionale per il motore della Triumph Street Triple 675 06-17.Per sfruttare al massimo l'aumento del flusso d'aria, si consiglia vivamente di ri-mappare la centralina.Pulire il filtro esclusivamente con il "Filtro Cleaner MWR" e riolio il filtro almeno una volta all'anno solo con l'olio speciale biodegradabile "MWR Airfilter Oil".
[/COLOR]TRIUMPH STREET TRIPLE 765
Filtre à air Racing MWR Street Triple 765 MWR
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.870588)]
80.00 €
[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.870588)][/COLOR]
l'ho visto anche io ma non capisco la funzione della placca davanti.... su quello da 130 euro...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

È un dBkiller che oltre a limitare il rumore di aspirazione, rende il flusso di aria più stabile.
Ottima idea, anzi direi proprio geniale, ma rimango un pochettino perplesso sul tipo materiale filtrante (spugna anni '80), che è molto economico.
![]()
Sabba
Interessante questa cosa dei cornetti
se prendo la 765 rs o tengo la mia street 14 sicuro lo faccio

raga mi ritrovo un kit di cornetti venturi nuovo imballato mai installato, completo di tutto (cornetti, staffa, viti, frenafiletti, manuale di istruzioni).
lo vendo a € 160,00 comprese spese di spedizione
ovviamente per street 765