Grande Genna finalmente.
Ancora un pochino di pazienza: ora sei nell’Olimpo Speed.
E vedrai vedrai vedrai...

Grande Genna finalmente.
Ancora un pochino di pazienza: ora sei nell’Olimpo Speed.
E vedrai vedrai vedrai...

Quanto ti divertirai con la old fat bike.....
In che senso doppie a forma quadrata? Intendi 4 pastiglie quadrate per ogni pinza, cioè 1 per cilindretto?
Perché nella Speed non R sono proprio così..
Sì, una pista piccola ma abbastanza tecnica.. più che altro per riprendere bene la padronanza dei movimenti in sella, e per combattere la paura dopo la caduta dell’anno passato.
Ultima modifica di So_british; 15/03/2018 alle 06:38 Motivo: Unione Post Automatica

Sono curioso , dove si trova ? Vedo che sei di Milano.
Infatti sono diverse rispetto alla Speed base. L’ho scoperto mentre guardavo per l’acquisto.
Giramento di coglioni perché ho venduto il Monster con le ZCOO praticamente nuove ed erano lo stesso modello![]()
Ultima modifica di Fabrizio; 15/03/2018 alle 07:53 Motivo: Unione Post Automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Le pastiglie in questione sembrano identiche tra le due moto, ma quelle che vanno nelle pinze BMW sono più spesse di circa 1mm, ed è per questo motivo che potrebbero fuoriuscire dalla sede se consumate completamente.
Le pinze delle Triumph montano le pastiglie più sottili, per cui non esiste il problema con le ZC00 (che dimensionalmente sono uguali alle originali).
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 15/03/2018 alle 10:07
Sabba
È a Castelletto di Branduzzo, vicino Pavia. Diciamo a metà strada fra me e te
Ma tu hai la R?
@_sabba_ io ricordo che quando ho smontato le originali la piastra su cui è attaccata la pastiglia vera e propria era più spessa di circa 1 mm rispetto alle ZCOO..
Su Speed base.
Ultima modifica di So_british; 15/03/2018 alle 10:07
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...