Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
Se mi consenti, trovo però contrastanti le due cose che scrivi e che ho evidenziato. Se non trovi il limite in una gomma sport touring nel tuo utilizzo, perchè allora sostieni di sentirti più sereno con una gomma in mescola ? Posso azzardare la risposta, senza presunzione ? Perchè sai che quella gomma in mescola potrebbe consentirti ritmi ancora più elevati, molto più elevati dei tuoi soliti.
Non so spiegarti meglio, sta di fatto che la differenza la sento e come ho già scritto altre volte, l'ho percepita anche tra le Supercorsa SP e le GP RACER D211M. Quelle sono di pari caratteristiche quindi non credo si possa parlare di suggestione, eppure con le Dunlop mi sono sentito ancora più a mio agio. Dopo aver tolto un giro di precarico alla forcella, l'anteriore sembra chiudere le curve con il pensiero.
Non so se le hai provate sulla Speed. Se no, mi farebbe piacere che tu lo facessi per avere le tue opinioni. Ho già scritto che prima di imbattermi nelle Supercorsa la pensavo esattamente come te.