Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 135 di 279 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di DD_T800XRx
    Moto
    ex ninja636 my04 - ex v-strom1000 my15 - now BMW S1000R my17
    A me è sembrato di capire che la Triumph ragioni così: la moto è bella, funziona, è efficace nella guida. Non rompere il cazzo e compratela.
    Diciamo che non hanno un buon feeling con il marketing.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM

Speed Triple RS 2018

Come tutti gli inglesi sono “arroganti”, si credono i migliori al mondo e il marketing lo considerano una perdita di tempo.
    Però questa Speed RS a me piace e non poco...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Esteticamente è identica alla 2016, disegno dei cerchi a parte. A non convincere sarebbero la colorazione e le grafiche?
    Io non apprezzo gran che il nero opaco, il bianco mi piace. Al tempo non ho comprato la R perché la trovo troppo colorata, anche se in seguito ci ho fatto un po' l'occhio e col senno del poi forse l'avrei presa vista la differenza di 1400euro (avendo preso il puntale e il copridado ruota posteriore, accessori per la S che la R monta di serie).

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Hai visto lo stand? Forse mamma Triumph poteva supportare un pò + entusiasticamente i conc! Poco materiale pubblicitario e nessun gadget (colpa della Brexit forse). Cmq devo dire che esteticamente la RS nn mi fa impazzire. Potevano sforzarsi un pò di + però trovo interessante il display nuovo ed come è stato raccordato con il cupolino.
    Sls.
    a livello di gadget, quello triumph non era l'unico stand "povero". La RS bianca mi piace molto, anche se la preferirei con i fianchetti in tinta e senza tutti gli adesivi.
    La moto è molto bella e mi è sembrata anche molto comoda. Quando provai la R 2016, avevo avuto l'impressione che fosse molto più "sportiva", come impostazione di guida, rispetto alla mia 2011. Provandola da fermo, invece, questa mi è sembrata più equilibrata. Non so se sono cambiate le quote della triangolazione sella/pedane/manubrio, ma mi è sembrata più comoda.
    Appena sarà possibile provarla farò un salto in concessionaria per capire se le mie impressioni sono giuste (anche se probabilmente il ricordo che ho della 2016 è un po' distorto dal tempo)
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    È il bello di non pensarla tutti allo stesso modo. Per me i foderi neri tutta la vita!
    Boh, dopo averla vista dal vivo le Ohlins con foderi neri sono una grossa delusione. Alcune cose sono così e modificarle non sempre migliora. Ohlins vuol dire forche oro altrimenti ci metto le Mupo o WP, Wilbers, Bitubo e così via. Sarò tradizionalista!!
    Sls.

TCP Rider L'avatar di ReD.RibboN
    Moto
    Daytona 675R, Speed Triple 2016R, Speed Triple 2009, Tiger 1050 Sport '17
    E dire che le Ohlins a foderi neri sono considerate una gran sciccheria! (vedi panigale superleggera....).
    Però in effetti il must storico delle Ohlins è quel bel colore oro, sposato con il fodero interno oro anche lui....e personalmente l'adesivo BLU!

La RS la trovo valida, potevano risparmiarsi quegli adesivi, davvero davvero na cafonata pazzesca!
    Potevano venderli come kit grafico aftermarket (tipo superduke per intenderci).

Il telaietto che sembra "grezzo" è raffinato e bellissimo, i nuovi scarichi arrow abbandonano quella scritta giallo banana orrenda, tanti punti di stile raffinato "all'inglese", defalciati alla radice da quegli adesivi davvero orridi!!!!!

A me continua a piacere la strumentazione tradizionale con la lancetta per il contagiri. Sarò di parte, sulla 2016 la potevano fare molto più luminosa e utilizzare dei led per le spie......però nonostante sia un bel dashboard quello nuovo è l'unico aggiornamento che alla fine non mi attira.

Curiosissimo di provare il cambio elettronico in scalata, e curioso di sapere se si potrà installare anche nella 2016!

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Red Ribbon concordo assolutamente con te sulle grafiche. Davvero misere e prive di fantasia/originalità sarebbe stato meglio evitare.
    La strumentazione non posso paragonarla all'attuale perchè non l'ho vista accesa. I tft saranno anche bellissimi ma devono essere ben visibili altrimenti diventa una pena controllare il cruscotto in velocità o nelle giornate luminose. Questo è un problema che affligge Ducati secondo la stampa specializzata.
    Sul cambio: ho il quick tradizionale e direi che basta e avanza per me. Se modifica deve essere avrebbero dovuto migliorare gli innesti soprattutto 1^-2^!
    In chiusura potrei dire che tradirei la Speed solo per la Honda Interceptor di Aiello ma non so se la metteranno mai in produzione o resterà un esercizio di stile!
    Sls.

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Ma quindi qualcuno ha ordinato la nuova speed 2018 RS??
    Quando arrivano??

TCP Rider L'avatar di leppamon
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    Ma quindi qualcuno ha ordinato la nuova speed 2018 RS??
    Quando arrivano??
    Non so quando arrivano nei concessionari ma aspetta aspetta, e leggendo i vostri commenti su altre moto, ecc ecc ecc... alla fine mi sono presa questa :

Per aspettare la Speed RS poi capita che la scimmia diventa 'beast'iale
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Nella mia concessionaria di riferimento, a Viterbo, una l'hanno venduta ma non mi hanno detto la data prevista per la consegna.

Pagina 135 di 279 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima