vabbè.......faccio preparare l elicottero..........si andiamoci a sbattiamoci antonella![]()
vabbè.......faccio preparare l elicottero..........si andiamoci a sbattiamoci antonella![]()
Ultima modifica di BikeAnto; 17/03/2018 alle 10:16 Motivo: Unione Post Automatica
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Bene ..finalmente ci siamo
nonostante le previsioni meteo pessime...non si molla.
Ci vediamo domani !! :-)
Vorrei tanto confermarvi di venire ed essere presente, ma visto le condizioni pessime previste e confermate per domani vi devo dire che stavolta passo. Con questo mi auguro di non venir catalogato come pakkaro! ☺
Sono solito essere presente a queste giornate.
Sono sicuro che organizzerete tantissime giornate così e non vedo l'ora di esserci.
Buona giornata a tutti per domani! ✌
UNA GIORNATA BELLISSIMA IN COMPAGNIA DI TANTE PERSONE UNITE PER UNA PASSIONE """ LA MOTO ""
Veramente e la prima volta che li trovo e a dire la verita me sono divertito logicamente sempre con un po di riguardo e no lasciandomi andare con la mia personalità,, frenata per la TIMIDEZZA che giorno a giorno tratto de superare,, come a detto il psicologo,, socializzando con le persone,,
Pero continuo andare avanti,, penso che ci sara un'altra opportunità per potere esprimere in maniera più APERTA,,, e con più fiduccia,,,
Siete grandi e bellissimo GRUPPO,, un abbraccio a tutti
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Bella giornata in compagnia...come sempre, siete stati meravigliosi![]()
Bella giornata come sempre, grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bella giornata in bella compagnia, come sempre la nostra Antonella ha organizzato tutto in modo impeccabile.........alla prossima!![]()

È sempre bello incontrarsi, grazie a tutti per l’ottima compagnia.
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"