Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Confronto con Bonneville

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Twin
    3 cm di qua, 4 cm di là. A vederle affiancate le differenze sembrano più evidenti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da albertospa Visualizza Messaggio
    3 cm di qua, 4 cm di là. A vederle affiancate le differenze sembrano più evidenti.
    Oh, che ti devo dire...io ti ho dato la risposta alla tua domanda, misure alla mano. Poi fai come ti pare
    Qui si vedono affiancate; non mi pare che ci siano differenze abissali, è questione di centimetri

Ultima modifica di Shining; 16/03/2018 alle 19:42
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Come dice e ribadisce Shining, la sella piu scavata, quindi piu bassa, il serbatoio piu smilzo e io aggiungerei coda piu corta e piu asciutta, fanno apparire la moto decisamente piu piccola anche se di fatto si tratta di differenze minime.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Twin
    Si in effetti da questa foto si vede che quello che fa la differenza è la parte anteriore con il serbatoio pià grande e quei 3 cm che allungano la moto.
    Ma ciclisticamente cosa cambia tra le due? Forse la Bonni con un maggiore interasse acquista stabilità in velocità al contrario della ST piu agile nello stretto?

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Si in effetti da questa foto si vede che quello che fa la differenza è la parte anteriore con il serbatoio pià grande e quei 3 cm che allungano la moto.
    Ma ciclisticamente cosa cambia tra le due? Forse la Bonni con un maggiore interasse acquista stabilità in velocità al contrario della ST piu agile nello stretto?
    Secondo me per le velocità che si fanno sono stabili entrambe mentre sul misto la street twin è senz'altro più agile. PS: le ho provate entrambe.
    Altra cosa: secondo me l'unica grande pecca della street twin è che ha le ruote in lega mentre a mio parere si presta meglio al modding rispetto alla T100 partendo da una base di suo già più sportiva e aggressiva

Alla fine io ho scelto street twin e poi me la sono modificata e upgradata come piaceva a me verniciandola, cambiando ammortizzatori, sella, specchi,frecce, fregi, tappo serbatoio, pneumatici, rifacendo il posteriore ecc ecc
    Peccato per i cerchi ma costa ancora troppo per le mie tasche passare ai raggi...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Dedox; 17/03/2018 alle 11:09

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    rispetto alla Bonneville ( quella 900cc intendo ) , la ST ha un cerchio anteriore da 18 , la Bonneville da 19"

se il confronto è tra la ST e la T 120 , quest' ultima ha pure un motore ben più grosso che rende la moto esteticamente più corpulenta
    Ultima modifica di Sergio72; 17/03/2018 alle 19:40

Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    rispetto alla Bonneville ( quella 900cc intendo ) , la ST ha un cerchio anteriore da 18 , la Bonneville da 19"

se il confronto è tra la ST e la T 120 , quest' ultima ha pure un motore ben più grosso che rende la moto esteticamente più corpulenta
    No, qui si stratta semplicemente "di seghe mentali" sul perché la street twin sembra più piccola della T100 (nuovo modello)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Twin
    Le mie non erano seghe mentali, volevo solo capire le diverse misure della Street Twin e della Bonni e dove fossero le differenze che le fanno apparire di stazza diversa.
    Poi le seghe non fanno mica male!

Le mie non erano seghe mentali, volevo solo capire le diverse misure della Street Twin e della Bonni e dove fossero le differenze che le fanno apparire di stazza diversa.
    Poi le seghe non fanno mica male!
    Si sta scherzando, ovviamente

Nuovo TCP Rider
    Scusate mi intrometto anche io, a me dalle foto per quanto riguarda il telaio sembra che la coda/sella della street twin vada più verso l'alto, è un'impressione mia o posso ottenere lo stesso effetto sulla t100 cambiando solo la sella?🤔

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima