Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Carter alternatore

Nuovo TCP Rider L'avatar di JackLed
    Moto
    Street Triple R 2009
    Buonasera a tutti,mi trovo anche io a sostituire il carter dell'alternatore.ho il manuale d'officina in lingua originale
    nel manuale parlano della sostituzione della guarnizione,delle viti 3 viti dello statore e delle 2 viti del sensore di posizione dell'albero motore.
    le viti vanno sostituite perche' perdono il frena filetti se presente o si deformano nel montaggio?
    chi lo sa' o lo ha gia' fatto mi puo' dare una mano?grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vespower
    Moto
    sweet triple
    Lascia perdere le viti. Io l'alternatore l'avrò smontato seicento volte, le viti non hanno alcun frenafiletti.
    Per la guarnizione io ho fatto così: vai da un ricambista e compri un pezzo di carta da guarnizioni, ci appoggi sopra la guarnizione vecchia, ricalchi la sagoma con relativi fori e ritagli. Voilà....

Nuovo TCP Rider L'avatar di JackLed
    Moto
    Street Triple R 2009
    grazie per la risposta.Quindi usi sempre le stesse viti senza aggiungere frenafiletti o altro.la guarnizione l'avevo comprata insieme al nuovo carter.ma quando ho letto il manuale dove parlano di sostituire le viti temevo di dover fare un altro ordine.ancora grazie

TCP Rider L'avatar di vespower
    Moto
    sweet triple
    Citazione Originariamente Scritto da JackLed Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta.Quindi usi sempre le stesse viti senza aggiungere frenafiletti o altro.la guarnizione l'avevo comprata insieme al nuovo carter.ma quando ho letto il manuale dove parlano di sostituire le viti temevo di dover fare un altro ordine.ancora grazie
    tranquillo. Stesse viti e nessun frenafiletti. Non c'è sulle originali e non serve....

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Citazione Originariamente Scritto da vespower Visualizza Messaggio
    tranquillo. Stesse viti e nessun frenafiletti. Non c'è sulle originali e non serve....
    vai tranquillo con le stesse viti anche io l'avrò smontato 100volte!!!l'olio lo devi scaricare obbligatoriamente altrimenti appena apri,te lo ritroverai ovunque,la guarnizione,se sei negato come me per il disegno,la trovi su ebay da un inglese che con 11€ risolvi il problema al posto dei 30€ in triumph.
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •