No
ho solo un grosso difetto, voglio capire quello che faccio prima di farlo. Sono un perfettino con tutto ciò che ha un motore, anche con la macchina sono così, poi questa moto mi piace troppo e voglio conoscerla al 100%.
Comunque oggi sono andato dal negozio che mi ha venduto il cavalletto posteriore e gli ho detto che pendeva verso destra. Mi ha dato un calibro e mi ha detto di misurare il foro(è 27 mm), poi mi ha detto di misurare il pezzo di ferro del cavalletto (è 21 mm) praticamente è più di mezzo centimetro più piccolo di diametro, è normale che la moto penda a destra. In più io ho deciso di mettere i cavalletti perchè voglio fare un po di manutenzione, tipo la catena, mi sono accorto che a moto accesa e prima ingranata il perno del cavalletto tendeva ad uscire fuori dal buco, il risultato sarebbe stato una sicura caduta dal cavalletto! Perchè non essere preciso su queste cose? Tu non lo sei?
hai ragione anche tu, il cavalletto anteriore quando lo metto mi inclina lo sterzo verso sinistra, però se non smonti la ruota mi sembra abbastanza stabile.
la mia si infila da sinistra.