Si potrebbe spiegare il concetto di "redistribuzione"?
Si potrebbe spiegare il concetto di "redistribuzione"?
Forse non mi sono spiegato bene...questo movimento di lavoro...questo aumento del pil non si riversa (come magari accadeva in passato) su chi ne ha più bisogno...semplificando la ripresa c'è ma solo nelle tasche di chi se la passa meglio...non sono io a dirlo...lo dicono i numeri...e lo dicono molto chiaramente
Ricchezza sempre più concentrata in mano di pochi, sparizione della classe media, lavoro sempre più precario e sottopagato.. Praticamente una guerra tra poveri... La strada maestra per diventare un paese del terzo mondo.. Ah già gli indici vanno bene..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
e che cosa dovremmo fare un governo alla USSR che si piglia tutto e ridistribuisce come gli pare?
si tratta di competitivita'
ma in mano a chi
qua si parla di aziende che performano meglio di altre che dovrebbero mantenere pure chi non e' capace?
magari capire che se sei in concorrenza e perdi sempre la colpa non e' degli altri ma tua che stai operando male o hai scelto la professione sbagliata?
ma che cazz i ragionamenti fate
Ultima modifica di Rebel County; 22/03/2018 alle 08:36 Motivo: Unione Post Automatica
Guarda i dati sulla distribuzione della ricchezza in questo paese... La competitività delle aziende c'entra come la figa c'entra con Malgioglio
Siamo un paese in cui ci sono 6 milioni di persone che vivono sotto la soglia di povertà e 10 che ne sono a rischio...tantissimi vivono di espedienti e non arrivano a fine mese molte persone che hanno un lavoro...
E si guardano gli indici...
Ultima modifica di jamex; 22/03/2018 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io, e te lo dico onestamente, ho dei grossi dubbi che la maggioranza delle persone che danno contro a prescindere a chi ha vinto le ultime elezioni sia contento se le cose andranno meglio...
Giacomo, altrettanto onestamente, devi ammettere che neghi qualisasi miglioramente ci sia stato negli ultimi tempi, occupandoti solo di insultare il precedente governo.
Per quanto mi riguarda, come cittadino e padre di 2 figli, sarò ben contento se le cose miglioreranno, altro che.
Poi però, se mi si vuol far credere che Gesù è morto di freddo come fanno nel governo capitolino, non grazie.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA