Originariamente Scritto da
envi669
Infatti! Una moto x cosa viene acquistata? Io ci faccio di tto dal viaggio alla passeggiata la domenica..x la prima volta in vita mia ho odiato andare in moto non vedo l'ora di venderla. Ne ho avute tante di moto mai avuto così tanti problemi di caldo x quanto riguarda a chi dice che d'estate in centro ci va con i pantaloncini..io gli dico che torna a casa con ustioni.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io non mi riferivo al calore del motore..quello si può sopportare come ho fatto con tte le moto..il problema è il serbatoio..ho fatto anche delle modifiche al serbatoio ho messo una specie di rivestimento x isolare il motore da serbatoio.. ma niente ho trovato un leggere miglioramento eliminando i collettore catalizzato con quello modificato e terminale..il 5% di calore in meno. Se a voi sta bene così acquistate una Tiger 1200 moto perfetta..ripeto x me no. Oramai la odio!
Si io non consiglierei mai ad un amico una moto così.. adoravo il marchio ora non più delusione totale..sento in giro che anche la 800 ha lo stesso problema..
Vado giù in box x prenderla ma poi mi passa la voglia non mi è mai capitato..spero di riuscire a venderla il prima possibile.
Prova in estate a farti un giro in centro con pantaloni di cotone estivi poi mi dici..torni a casa con macchie rosse sull'intero coscia..fidati