Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 150 di 267 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si ma niente da piu soddisfazione dell'inferiore che dimostra tutta la sua inferiorita' inadatta alla vita intelligente, quella da troppe soddisfazioni
    Se leggi bene io ho scritto "non perde occasione per tentare di farlo"...tantativi imho inutili ...

....superiore...inferiore...mi ricorda i film di Fantozzi
    Ultima modifica di Stinit; 29/03/2018 alle 10:17

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si ma niente da piu soddisfazione dell'inferiore che dimostra tutta la sua inferiorita' inadatta alla vita intelligente, quella da troppe soddisfazioni
    C'è chi tenta e chi dimostra
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Daje ->

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se leggi bene io ho scritto "non perde occasione per tentare di farlo"...tantativi imho inutili ...

vadi vadi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    1)Ancora la devo capire la tua teoria...non capisco a che pro...

2)c'è sempre qualcuno che si sente superiore agli altri e che non perde occasione per tentare di farlo presente...questi tentativi sono troppo divertenti

3)ho notato una certa somiglianza tra il tuo modo di scrivere e quello che si può vedere negli articoli di phastidio......le cose sono due...o sei uno degli autori degli articoli oppure lo segui talmente assiduamente che in qualche modo sono riusciti a condizionare il tuo modo di scrivere
    1) a sterilizzare le voci piu' dure e pure, che in una fase come questa, nella quale si devono cercare compromessi, sarebbero deleterie
    2)interpreti male, secondo me: a qualsiasi questione la tua risposta e' : #tantononglielofarannofare
    3)direi che copio e incollo, dichiarandolo e mettendo link, alcuni articoli pubblicati su phastidio, che mi convincono (alcuni mi convincono meno).........ma fra le tue ipotesi , tertium, in questo caso, datur: ci sono argomenti che razionalmente, e non per un condizionamento in qualche modo occulto o ineluttabile, come ho detto, mi convincono
    se facciamo l'analisi dei tuoi post, dei termini usati, delle argomentazioni e perfino della ciclicita' degli argomenti, mi verrebbe da dire la stessa cosa di te relativa al sacroblogghe (che pero' non citi e non riporti, ma tranquillo, lo faccio io.........ma , come vedi, nonostante l'assiduita', quello mi convince meno.......te lo spieghi ? )

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Daje ->
    si dice Dii Dii perdio

io posso affermare che dici sciocchezze, non che sei sciocco, ma capisco che e' un distinguo, di questi tempi, troppo fine

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Domanda seria: chi dovrebbe "dare le carte", chi è stato il primo partito o la coalziione che ha raggiunto più voti?
    Nessuno dei due gode delle mie simpatie ma i cittadini hanno votato loro e non possono essere voti giusti solo se votano chi ci sta simpatico.

A rigor di logica, il CDX, che si è presentato come una coalizione dicendo che il partito che avrebbe raccolto più voti avrebbe espresso il candidato premier, avrebbe il diritto di governare e, quindi .... mando giù il rispo e Salvini dovrebbe essere il premier ().
    Le pretese di Di Maio che sostiene di dover essere lui il candidato premier "eletto" oltre a non trovare corrispondenza in nessuna legge, non ha senso a mio avviso. Certo che non si può non prendere in considerazione un partito con più del 30% dei voti.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1) a sterilizzare le voci piu' dure e pure, che in una fase come questa, nella quale si devono cercare compromessi, sarebbero deleterie
    2)interpreti male, secondo me: a qualsiasi questione la tua risposta e' : #tantononglielofarannofare
    3)direi che copio e incollo, dichiarandolo e mettendo link, alcuni articoli pubblicati su phastidio, che mi convincono (alcuni mi convincono meno).........ma fra le tue ipotesi , tertium, in questo caso, datur: ci sono argomenti che razionalmente, e non per un condizionamento in qualche modo occulto o ineluttabile, come ho detto, mi convincono
    se facciamo l'analisi dei tuoi post, dei termini usati, delle argomentazioni e perfino della ciclicita' degli argomenti, mi verrebbe da dire la stessa cosa di te relativa al sacroblogghe (che pero' non citi e non riporti, ma tranquillo, lo faccio io.........ma , come vedi, nonostante l'assiduita', quello mi convince meno.......te lo spieghi ? )
    1)interessante ipotesi...merita approfondimento

2)male secondo te...imho no...e le motivazioni di quanto dico si possono cercare in molti fatti...la cacciata del diversamente onesto a colpi di spread...l'attuazione precisa e puntuale da parte dei governi a venire di quanto disposto a Bruxelles...la frustata economica per far tornare in riga il governo greco....ecc

Non è più questione di leggi elettorali...di maggioranze...di nomi...ecc...la questione è che i programmi politici ed economici si decidono in europa...specialmente chi paga...e come giustamente ricordato da più di un utente quando verrà interrotto il QE ve ne accorgerete chi conta nelle decisioni e chi no

3)non la devi prendere in quel modo...ho notato questa singolare somiglianza "nel modo di scrivere" (nessuno ha nominato copia incolla o altro)...era tanto per dire...per fare della conversazione leggera

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io posso affermare che dici sciocchezze, non che sei sciocco, ma capisco che e' un distinguo, di questi tempi, troppo fine
    Perché la prendi in questo modo?...il mio è un ragionamento generale

....oggi stai phastidiato
    Ultima modifica di Stinit; 29/03/2018 alle 11:30

1)interessante ipotesi...merita approfondimento

2)male secondo te...imho no...e le motivazioni di quanto dico si possono cercare in molti fatti...la cacciata del diversamente onesto a colpi di spread...l'attuazione precisa e puntuale da parte dei governi a venire di quanto disposto a Bruxelles...la frustata economica per far tornare in riga il governo greco....ecc

Non è più questione di leggi elettorali...di maggioranze...di nomi...ecc...la questione è che i programmi politici ed economici si decidono in europa...specialmente chi paga...e come giustamente ricordato da più di un utente quando verrà interrotto il QE ve ne accorgerete chi conta nelle decisioni e chi no

3)non la devi prendere in quel modo...ho notato questa singolare somiglianza "nel modo di scrivere" (nessuno ha nominato copia incolla o altro)...era tanto per dire...per fare della conversazione leggera

Perché la prendi in questo modo?...il mio è un ragionamento generale

....oggi stai phastidiato
    Ancora una volta era un uso del tu impersonale, e non la prendo in nessun modo, leggo e rispondo, molto serenamente

Sulla lettura “europea”, nn sono d’accordo su nulla, ho in passato argomentato, ma contro la narrazione imperante, che ha il pregio insostituibile della estrema semplicità, mi arrendo

Pagina 150 di 267 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima