Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 88 di 486 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 4860

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    http://bags-bike.com/it/product-cate...d_triple_2008/
    Dai uno sguardo qui, potresti considerare questa soluzione.
    avevo sentito parlare delle borse da montare davanti ma esteticamente proprio non mi piacciono, e poi preferisco provare a costruirmi qualcosa da solo, sai per avere l’esclusiva ahahah.
    no beh perché mi piace provare a costruirmi le cose.. anche se spesso con risultati discutibili..

Grazie comunque per la dritta

Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    Innanzitutto complimenti per la moto, avevo adocchiato anch io il kit per modificarla, se nn erro li vendeva un ragazzo svizzero che per quel che mi riguarda si e' dimostrato gentilissimo, lo avevo contattato perche' volevo modificarla anch'io, ma dir la verita' tra i costi e la paura di essere fermato e mandato alla revisione causa modifica al codino, ho desistito. Hai avuto ottimo gusto per l'abbinamento dei colori, nero con bordini rossi sta' benissimo, cmq che dire...esemplare unico, complimenti e goditela....anche se sarebbe bello vederla dal vivo per vedere che impressione fa'....di solito le foto falsano un le proporzioni...secondo me dal vivo e' ancora piu' bella...ma i cerchi sono OZ come quelli che ha montato alexa? o hai montato quelli della R?
    p.s. una foto dell'anteriore please...

I cerchi sono quelli di una R incidentata riportati allo splendore originale, lucidati e montati.

ecco l’anteriore con faro a led
    Ultima modifica di SpeedDani; 04/04/2018 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    nulla da dire davvero bella, anche se il distintivo anteriore con i due occhi li avrei ripresi (marchio di fabbrica speed)ma ho letto che volevi qualcosa anche di retro' e quel "monocolo" alla fine ci sta' tutto.... hai anche messo i tamponi della sw-motech che secondo me stanno benissimo e vanno a riempire il vuoto delle fiancatine, cmq ribadisco il fatto che hai azzeccato in pieno l abbinamento dei colori. ma la cosa che mi fa impazzire e' il codino mozzato...bellisimo.
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider
    nulla da dire davvero bella, anche se il distintivo anteriore con i due occhi li avrei ripresi (marchio di fabbrica speed)ma ho letto che volevi qualcosa anche di retro' e quel "monocolo" alla fine ci sta' tutto.... hai anche messo i tamponi della sw-motech che secondo me stanno benissimo e vanno a riempire il vuoto delle fiancatine, cmq ribadisco il fatto che hai azzeccato in pieno l abbinamento dei colori. ma la cosa che mi fa impazzire e' il codino mozzato...bellisimo.
    ti ringrazio!
    Ti dirò, sono ancora combattuto tra un doppio faro (però penso che l’originale doppio tondo sia troppo grosso ormai) e un monofaro senza mascherina per rimpicciolirla ancora di più..
    non so.. devo vedere

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    ti ringrazio!
    Ti dirò, sono ancora combattuto tra un doppio faro (però penso che l’originale doppio tondo sia troppo grosso ormai) e un monofaro senza mascherina per rimpicciolirla ancora di più..
    non so.. devo vedere
    se digiti su google speed triple 2016 cafe racer, ti usciranno tutte speed con un faro solo con cornice nero opaco e rigorosamente senza mascherina per avere l effetto rimpicciolita che dicevi....tra l altro c'e' un faro che secondo me e' quello di una brutale che nn sta' affatto male....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider L'avatar di 266speed
    SpeedDani grazie per le risposte sei stato molto chiaro forse perchè hai sempre avuto chiaro dove andare a parare con un progetto special! Io invece non sono in questa situazione. Vorrei realizzare una Speed special ma non vorrei avere rogne con le omologazioni e se il telaietto post è di sicuro un elemento che ti manda alla Motorizzazione per il collaudo ho qualche dubbio invece sul serbatoio. Mi piacerebbe tanto girare con uno modificato ma credo che anche questo sia un elemento a rischio per il nostro cds. E sinceramente non me la sentirei di imbarcarmi in una trafila burocratica. Per caso sai se il serbatoio necessita di omologazione? Puoi chiedere al battilastra che l'ha realizzato?
    Sls.

P.S. Come ti trovi con gli specchietti rovesciati?
    Ultima modifica di 266speed; 04/04/2018 alle 21:30

TCP Rider
    se digiti su google speed triple 2016 cafe racer, ti usciranno tutte speed con un faro solo con cornice nero opaco e rigorosamente senza mascherina per avere l effetto rimpicciolita che dicevi....tra l altro c'e' un faro che secondo me e' quello di una brutale che nn sta' affatto male....
    Ho presente a quale speed ti riferisci, e piace molto anche a me, ho provato a cercare tra monster e brutale, se si trova qualcosa di usato.. ma è dura..

Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    SpeedDani grazie per le risposte sei stato molto chiaro forse perchè hai sempre avuto chiaro dove andare a parare con un progetto special! Io invece non sono in questa situazione. Vorrei realizzare una Speed special ma non vorrei avere rogne con le omologazioni e se il telaietto post è di sicuro un elemento che ti manda alla Motorizzazione per il collaudo ho qualche dubbio invece sul serbatoio. Mi piacerebbe tanto girare con uno modificato ma credo che anche questo sia un elemento a rischio per il nostro cds. E sinceramente non me la sentirei di imbarcarmi in una trafila burocratica. Per caso sai se il serbatoio necessita di omologazione? Puoi chiedere al battilastra che l'ha realizzato?
    Sls.

P.S. Come ti trovi con gli specchietti rovesciati?

Guarda, mi hanno già provato a fermare, se non sei in giro a fare il delinqueste e ti fermano per strada ti contnrollano le solite cose, assicurazione, targa ad altezza ed inclinazione da codice, scarico omologato, frecce e fari omologati. È quello è tutto a norma.
    Per cosa è serbatoio.. boh.. se uno pensa che siano fuori norma perché non sono originali.. rischierò.. alla fine la dragster non è così lontano da quello che ho fatto io..
    comunque io semplicemente spero di non essere fermato per un controllo del genere.. poi boh.. se è questo che crea pericoli per la strada
    Ultima modifica di SpeedDani; 04/04/2018 alle 21:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Per telaio nero intendi propio il telaio della moto? Non l’ho verniciato, il colore è l’originale, una volta modificato il telaietto del codino accorciandolo, ho fatto colorare anche quello dello stesso nero metallizzato. Se dalle foto ti sembra che il telaio sia ancora più nero è perché è coperto con il carbonio lucido!................
    A proposito di telaio nessuno di voi ha notato macchioline più scure sul telaio 2016? Problemi della verniciatura a polvere o peggio (ruggine etc.)?
    Me ne sono accorto da qualche giorno ed oggi pulendo la moto ne ho notate tre o quattro nell'area sottostante il serbatoio. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Grcs.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Il telaio è in alluminio quindi escluderei la ruggine.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    A proposito di telaio nessuno di voi ha notato macchioline più scure sul telaio 2016? Problemi della verniciatura a polvere o peggio (ruggine etc.)?
    Me ne sono accorto da qualche giorno ed oggi pulendo la moto ne ho notate tre o quattro nell'area sottostante il serbatoio. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Grcs.
    Potrebbero essere residui cotti con il calore del motore? Magari qualche piccola gocciolina di materiale oleoso durante la fase di montaggio motore ecc..

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Ho bisogno di un'opinione:
    Sto rifacendo le forcelle, foderi anodizzati nero, registri rossi e tappi?? il mecanico dice oro
    La moto è nera con piastre e manubrio argento, l'unico oro presente è l'ohlins...

Cosa dite glieli lascio fare oro o chedo per un argento/titanio.
    Grazie.

Pagina 88 di 486 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima