Ma Jazz non sappiamo ancora niente ? Non hai deciso ancora dove si va ?
Ma Jazz non sappiamo ancora niente ? Non hai deciso ancora dove si va ?

Arrivo, arrivo
Allora ragazzi, scusate il ritardo (come diceva qualcuno) ma i tempi sono un po' incasinati.....
Allora, la mia idea, se rimaniamo come base qui a Città di Castello è di appoggiarci all'hotel dello scorso anno (che non è l'Hilton ma è pratico ed economico) e sicuramente ci tratta bene.
Per il pranzo avrei pensato di andare qui:
https://www.tripadvisor.it/Hotel_Rev...no_Marche.html
Tenendo questi come punti fermi, poi studiamo il giro, ma vorrei poter vedere un po' le strade, perchè dopo l'inverno va visto come sta messo l'asfalto e bisogna cercare quelle messe meglio.
Fortunatamente la zona è strategica, possiamo muoverci fra Umbria, Toscana e Marche e le belle strade ed i bei posti non mancano.
Poi ovviamente vedrò di inventare qualcosa di carino per il sabato sera (a parte la cena di benvenuto a bordo piscina ormai classica del venerdì) visto che un amico che gestisce un birrificio artigianale si direbbe disponibile....
Che ne dite?
Nel mentre l'idea per le t-shirt, con ricamo lato cuore e stampa sulla schiena
MC2018 presentazione t-shirt S.jpg
Ultima modifica di Jazz; 05/04/2018 alle 16:16 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Va bene mi prenoto.
Porti anche Salvatore
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Si, infatti le strade!! Tocca testarle... e sperare che non si sgretolino nel frattempo.... :|
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Jazz se ci confermi nuovamente il nome dell’albergo ( non lo ricordo piú ) dell’anno scorso e le date sicure iniziamo a prenotare.