Pensavo ad un cambio elettronico.. qual è il migliore in commercio per una speed 2011-2015?

Rifatto tutto l'avantreno.... radrizzato radiatore, riverniciati carter motore dx e fianchetti nuovi.
Mancano fari, parafango anteriore e altre 2 plastichine.....sto ancora apettando le forcelle causa ritardo consegna.
Sono tutti buoni: irc rapidbike cordona speletronics......il problema e il cambio di merda della speed.
Poi la differenza la fa il settaggio dei tempi e l'elettronica di gestione cutoff accensione.
Ultima modifica di SpeedAC; 07/04/2018 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica

ho sentito parlare bene di questo...
https://www.healtech-electronics.com/products/iqse/

Il giro di oggi mi ha confermato che tutti i lavori fatti in questi 2 anni sono validi.
Reparto sospensioni > sembra di viaggiare sulla seta.
Il nuovo terminale basso Mivv Ghibli con il dbk “finto” si sposa alla grande con la IAT Belinassu e lo Sprintfilter > l’erogazione è magnifica senza neanche l’ombra di on/off.
Il nuovo cupolino in carbonio ha ulteriormente abbassato il profilo anteriore ed è molto più vicino alle coppe fari (sempre in carbonio pure loro).
Le pedane SCM non mollano mai gli stivali garantendo il massimo controllo in qualsiasi condizione.
Infine la riverniciatura dei cerchi che ho fatto qualche mese fa e altri parti in nero metallizzato appagano l’occhio.
Ho messo gli occhi sul tappo serbatoio senza chiave della SCM e le protezioni radiatori acqua e olio della Evotech.

É proprio per quello che sto valutando un cambio elettronico per togliermi dall’impiccio del cambio della speed che è molto impreciso
pensavo che con un cambio elettronico, potendomi dimenticare la leva (dura e che va tirata fino in fondo per ottenere la migliore cambiata) avrei risolto parte del problema
cosa ne pensi?
Grazie per la dritta
daro una lettura sta sera
Appena rientrato da un giro di 200 km, passaggio alle terme di Saturnia e Sovana. Buona compagnia, tante curve e 20 gradi. La GP RACER D211M posteriore è arrivata al testimone dopo 3900km.
Gran gomma.![]()