Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: Mi hanno quasi rubato la moto

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Voglio spendere 1-2k€ a dire tanto ma tanto...
    Consiglio spassionato: Suzuki DRZ S (sarebbe più fico un Valenti ma a quella cifra li trovi solo marci). L'ultima vera dual sport!!

PS: Stiamo ottando da morire

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Consiglio spassionato: Suzuki DRZ S (sarebbe più fico un Valenti ma a quella cifra li trovi solo marci). L'ultima vera dual sport!!

Mi vado a documentare, grazie

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio

Dici una cosa del genere?

https://www.subito.it/moto-e-scooter...035.htm?last=1

Ottandissimo!
    Ultima modifica di Monacograu; 30/03/2018 alle 15:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi vado a documentare, grazie

Dici una cosa del genere?

https://www.subito.it/moto-e-scooter...035.htm?last=1

Ottandissimo!
    Assolutamente. Il mio socio ha appena venduto la sua SM del 2005 con 73.000 km, pistone rifatto a 50.000 ma era ancora in tolleranza. Biella originale!
    Se trattato "bene", il DRZ è un mulo... non è un caso se, anche se non più importato in Italia da quasi una decade, venga ancora utilizzato regolarmente per qualche rally e da qualche privato per le marathon in Nordafrica!

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Quoto per drz ho avuto il modello con doppia omologazione, in strada è divertente ma niente di eccessivo, nello sterrato invece se non sei un professionista va alla grande è praticamente indistruttibile e consuma pochissimo.
    Eventualmente ti consiglio l'avviamento elettrico...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    allora datevi all'arbalete o un pneumatico,asta da 7 e max 8 metri di sagola se non vi sentite sicuri,per i più temerari consiglio un bel mulinello per godere appieno del recupero della preda ,in stile blue marlin
    ahahahah

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Gli stessi magari no...ma di gentaglia che non ha niente da fare ce n'è tanta...
    e secondo te non si parlano tra loro
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Lunedì notte ci sono andato vicino vicino... ore 02.30 / 03.00 hanno iniziato ad aprire le basculanti dei garage condominiali con la solita tecnica, taglio della lamiera e sblocco della chiusura dall'interno... dal primo garage hanno rubato 2 bici da corsa per un totale di 5.000 euro, il secondo aperto era il mio e si sono trovati davanti la mia Ducati.

Giusto il tempo di togliere il telo per capire che moto fosse ed è scattato l'allarme che ho montato 10 anni fa in casa e che grazie a dio ha un sensore anche in garage. Sono saltato giù dal letto e corso a vedere ovviamente erano già scappati, ma non vi dico la paura...

Sono l'unico di tutto il condominio ad avere l'allarme in garage, se non lo avessi avuto mi avrebbero probabilmente fottuto la moto e avrebbero continuato ad aprire tutti gli altri. È andata bene ma ora ho davvero paura a tenere la moto in garage, ora sanno che c'è... mondo di merda e gente maledetta.

Ah dimenticavo... la sera prima un vicino ha notato in strada una vecchia Espace sgangherata con targa rumena e con dentro due tizi che osservavano il viale d'accesso dei garage... chiamata la polizia quando è arrivata la macchina era già sparita, data la targa ma è stato inutile.

Lamps
    Abiti in città o in periferia?
    Io abito a San Giorgio e l'estate scorsa avevano ispezionato i garage a 100m da casa mia fino a quando hanno trovato ciò che cercavano: una BMW S1000RR nuova di poche settimane e nemmeno assicurata contro il furto.
    Poi a inizio Dicembre avevo segnalato pubblicamente, anche sulla pagina FB "Sei di mantova se", un furgone ucraino molto ma molto sospetto ricevendo in cambio un mare di merda perchè avevo pubblicato la targa e perchè mettevo gli ucraini in cattiva luce.
    Ora sto meditando pure io di installare un allarme antiintrusione dentro al garage.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Io abito a San Giorgio e l'estate scorsa avevano ispezionato i garage a 100m da casa mia fino a quando hanno trovato ciò che cercavano: una BMW S1000RR nuova di poche settimane e nemmeno assicurata contro il furto.
    Poi a inizio Dicembre avevo segnalato pubblicamente, anche sulla pagina FB "Sei di mantova se", un furgone ucraino molto ma molto sospetto ricevendo in cambio un mare di merda perchè avevo pubblicato la targa e perchè mettevo gli ucraini in cattiva luce.
    Ora sto meditando pure io di installare un allarme antiintrusione dentro al garage.
    Abito agli Angeli e in questi giorni stiamo chiarendo la dinamica dei 4 furti avvenuti nel quartiere nel giro di 10 giorni (si hai letto giusto 4 in 10 giorni) e mi viene il vomito solo a pensarci... siamo ormai pressochè certi che ci sia qualche residente che senza dare nell'occhio osserva tutto e tutti e poi provvede a segnalare a chi di dovere dove andare, quando e perche !

L'allarme non posso che consigliartelo, almeno se succede qualcosa lo sai in tempo reale. A livello generale come quartiere noi ci siamo organizzati con gruppo whatssapp del controllo di vicinato ma realisticamente non è che conti granchè... l'unica sarebbe un revolver usato per bene.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 09/04/2018 alle 15:32
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Abito agli Angeli e in questi giorni stiamo chiarendo la dinamica dei 4 furti avvenuti nel quartiere nel giro di 10 giorni (si hai letto giusto 4 in 10 giorni) e mi viene il vomito solo a pensarci... siamo ormai pressochè certi che ci sia qualche residente che senza dare nell'occhio osserva tutto e tutti e poi provvede a segnalare a chi di dovere dove andare, quando e perche !

L'allarme non posso che consigliartelo, almeno se succede qualcosa lo sai in tempo reale. A livello generale come quartiere noi ci siamo organizzati con gruppo whatssapp del controllo di vicinato ma realisticamente non è che conti granchè... l'unica sarebbe un revolver usato per bene.

Lamps
    Anche qui abbiamo il gruppo di controllo del vicinato, però ho l'impressione che conti a poco.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Io sono uno sbirro e l'anno scorso sono incappato in uno di questi furgoni ucraini "sospetti" pieni di moto: l'ho ispezionato con una mano alla pistola e tutte le moto avevano documenti regolari per l'esportazione.

Personalmente penso che i ladri veri sono più furbi di così e chissà quanti ne abbiamo visti senza notarli.

Non mi fraintendete non voglio difendere nessuno... I ladri poi men che meno... Però cerco di vivere senza paura.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima