Mi vado a documentare, grazie
Dici una cosa del genere?
https://www.subito.it/moto-e-scooter...035.htm?last=1
Ottandissimo!![]()
Ultima modifica di Monacograu; 30/03/2018 alle 15:07 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Assolutamente. Il mio socio ha appena venduto la sua SM del 2005 con 73.000 km, pistone rifatto a 50.000 ma era ancora in tolleranza. Biella originale!
Se trattato "bene", il DRZ è un mulo... non è un caso se, anche se non più importato in Italia da quasi una decade, venga ancora utilizzato regolarmente per qualche rally e da qualche privato per le marathon in Nordafrica!
Quoto per drz ho avuto il modello con doppia omologazione, in strada è divertente ma niente di eccessivo, nello sterrato invece se non sei un professionista va alla grande è praticamente indistruttibile e consuma pochissimo.
Eventualmente ti consiglio l'avviamento elettrico...![]()
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Abiti in città o in periferia?
Io abito a San Giorgio e l'estate scorsa avevano ispezionato i garage a 100m da casa mia fino a quando hanno trovato ciò che cercavano: una BMW S1000RR nuova di poche settimane e nemmeno assicurata contro il furto.
Poi a inizio Dicembre avevo segnalato pubblicamente, anche sulla pagina FB "Sei di mantova se", un furgone ucraino molto ma molto sospetto ricevendo in cambio un mare di merda perchè avevo pubblicato la targa e perchè mettevo gli ucraini in cattiva luce.
Ora sto meditando pure io di installare un allarme antiintrusione dentro al garage.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Abito agli Angeli e in questi giorni stiamo chiarendo la dinamica dei 4 furti avvenuti nel quartiere nel giro di 10 giorni (si hai letto giusto 4 in 10 giorni) e mi viene il vomito solo a pensarci... siamo ormai pressochè certi che ci sia qualche residente che senza dare nell'occhio osserva tutto e tutti e poi provvede a segnalare a chi di dovere dove andare, quando e perche !
L'allarme non posso che consigliartelo, almeno se succede qualcosa lo sai in tempo reale. A livello generale come quartiere noi ci siamo organizzati con gruppo whatssapp del controllo di vicinato ma realisticamente non è che conti granchè... l'unica sarebbe un revolver usato per bene.
Lamps
Ultima modifica di pave; 09/04/2018 alle 15:32
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Io sono uno sbirro e l'anno scorso sono incappato in uno di questi furgoni ucraini "sospetti" pieni di moto: l'ho ispezionato con una mano alla pistola e tutte le moto avevano documenti regolari per l'esportazione.
Personalmente penso che i ladri veri sono più furbi di così e chissà quanti ne abbiamo visti senza notarli.
Non mi fraintendete non voglio difendere nessuno... I ladri poi men che meno... Però cerco di vivere senza paura.
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk