Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
Lunedì notte ci sono andato vicino vicino... ore 02.30 / 03.00 hanno iniziato ad aprire le basculanti dei garage condominiali con la solita tecnica, taglio della lamiera e sblocco della chiusura dall'interno... dal primo garage hanno rubato 2 bici da corsa per un totale di 5.000 euro, il secondo aperto era il mio e si sono trovati davanti la mia Ducati.

Giusto il tempo di togliere il telo per capire che moto fosse ed è scattato l'allarme che ho montato 10 anni fa in casa e che grazie a dio ha un sensore anche in garage. Sono saltato giù dal letto e corso a vedere ovviamente erano già scappati, ma non vi dico la paura...

Sono l'unico di tutto il condominio ad avere l'allarme in garage, se non lo avessi avuto mi avrebbero probabilmente fottuto la moto e avrebbero continuato ad aprire tutti gli altri. È andata bene ma ora ho davvero paura a tenere la moto in garage, ora sanno che c'è... mondo di merda e gente maledetta.

Ah dimenticavo... la sera prima un vicino ha notato in strada una vecchia Espace sgangherata con targa rumena e con dentro due tizi che osservavano il viale d'accesso dei garage... chiamata la polizia quando è arrivata la macchina era già sparita, data la targa ma è stato inutile.

Lamps
Abiti in città o in periferia?
Io abito a San Giorgio e l'estate scorsa avevano ispezionato i garage a 100m da casa mia fino a quando hanno trovato ciò che cercavano: una BMW S1000RR nuova di poche settimane e nemmeno assicurata contro il furto.
Poi a inizio Dicembre avevo segnalato pubblicamente, anche sulla pagina FB "Sei di mantova se", un furgone ucraino molto ma molto sospetto ricevendo in cambio un mare di merda perchè avevo pubblicato la targa e perchè mettevo gli ucraini in cattiva luce.
Ora sto meditando pure io di installare un allarme antiintrusione dentro al garage.