Però è strano che le tacche siano scese spontaneamente.
Hai per caso staccato la batteria, oppure operato un reset tramite TuneEcu?
Solitamente il problema delle tacche scomparse interviene quando si rifornisce con il serbatoio non ancora in riserva.
Boh!
P.S. Spettacolare la Ducatona dello Sting!
Sabba

Sono ansioso di vedere cosa succederà al mio di indicatorelivello,appena riesco ad accenderlavisto che ad ottobre ho smontato pompa egalleggiante per tankerizzare.Poi rimontato il tutto fatto il pieno a motospenta , da tanica, e lasciata li per 5 mesi. Adesso che ho dovuto rismontaretutto per cambiare le candele ho tolto 15 litri quindi appena muovo la motofarò strada sino a consumare quasi tutto poi pieno e vediamo che succede ,prima d’ora mai avuto problemi generalmente dopo fatto il pieno dopo 2 kmregolari le tacche salivano tutte, speriamo continuino adesso che ho provato afar danni.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

la mia è tornata regolare...
avevo lasciato il serbatoio pieno per la pausa invernale e 3 tacche erano sparite, prima del tagliando ho girato un po' per consumare benzina e svuotare il serbatoio (le tacche non si erano mosse), fatto il tagliando ho rifatto il pieno e, misteriosamente, tutto è tornato normale...valla a capire la logica degli inglesi!!
![]()
due ruote muovono soprattutto l'anima...

Chiamala pure con il suo nome, cioè ILLOGICA!
![]()
Sabba

Il mistero delle tacche perdute.........e ritrovate...........continua. .......![]()