Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: riflessione su come si evolve il lavoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    beh piano @jamex, non mischiamo troppe cose.. la dignità del dipendente non dipende da cambiamenti come quello del thread.
    il precariato dilagante è causato da contratti ad minchiam concessi da leggi come il Jobs Act, uniti ad un costo del lavoro troppo elevato ed una situazione economica da anni disastrosa.
    i braccialetti vanno ad ottimizzare l'operatività.
    lascia perdere, quando uno parla di "padrone" o abusa di termini come schiavitù, ignorandone completamente il significato per quel che riguarda un lavoro da magazziniere et similia non sa di quel che sta parlando... o probabilmente ha la testa infarcita di propaganda comunista..

la verità e che ormai c'è sempre il pretesto per non far un cazzo e lamentarsi a prescindere, per quello è giusto dare il reddito di cittadinanza o di nullafacenza come vogliono fare i 5stelle, è più dannoso un lavoratore che fa male il suo lavoro di un nullafacente, se devo scrivere un programma e un programmatore mi sbaglia il codice mi manda a puttane il lavoro di altri 99 programmatori che hanno scritto il codice come dio comanda, se il carpentiere sbaglia a farmi i calcoli sulle travi e mi fa venir giu il ponte mi manda a rotoli il lavoro di decine di operai... e più andremo avanti e meno ci sarà bisogno di lavoratori, i robot saranno enormemente più efficienti. non vuoi fare un cazzo? stai a casa.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    lascia perdere, quando uno parla di "padrone" o abusa di termini come schiavitù, ignorandone completamente il significato per quel che riguarda un lavoro da magazziniere et similia non sa di quel che sta parlando... o probabilmente ha la testa infarcita di propaganda comunista..

la verità e che ormai c'è sempre il pretesto per non far un cazzo e lamentarsi a prescindere, per quello è giusto dare il reddito di cittadinanza o di nullafacenza come vogliono fare i 5stelle, è più dannoso un lavoratore che fa male il suo lavoro di un nullafacente, se devo scrivere un programma e un programmatore mi sbaglia il codice mi manda a puttane il lavoro di altri 99 programmatori che hanno scritto il codice come dio comanda, se il carpentiere sbaglia a farmi i calcoli sulle travi e mi fa venir giu il ponte mi manda a rotoli il lavoro di decine di operai... e più andremo avanti e meno ci sarà bisogno di lavoratori, i robot saranno enormemente più efficienti. non vuoi fare un cazzo? stai a casa.
    ...i calcoli li fa l'ingegnere...il carpentiere (di norma) monta il ferro da costruzione e prepara e monta il tavolato di contenimento del getto di cemento...