Ci staranno "lavorando" con flemma britannica tra un sorso e l'altro di un buon Early Grey Tea :
"Cosa ne pensa lei di questo telaio , Sir ? " " Oh, perbacco, è alquanto imbarazzante direi.... latte o zucchero ? "
Ci staranno "lavorando" con flemma britannica tra un sorso e l'altro di un buon Early Grey Tea :
"Cosa ne pensa lei di questo telaio , Sir ? " " Oh, perbacco, è alquanto imbarazzante direi.... latte o zucchero ? "
Ultima modifica di vespower; 15/04/2018 alle 17:15

Quasi quasi gli mando il tuo commento
Sentito adesso il meccanico: pare che da Triumph chiedano se il motore sia mai stato sceso, gli rispondo di no e aggiungo che avendo copia di tutta la manutenzione effettuata, possono facilmente verificare che si è sempre trattato di manutenzione ordinaria.
Chiedono se ho cambiato targa, beh si, l' ho persa (mi chiedo cosa la targa abbia a che fare con tutto questo...).
Stanno ancora valutando, perchè trattandosi di una moto di 9 anni, plausibilmente dovranno mandare un rapporto in inghilterra.
Domani dovrei sentire nuovamente il meccanico, che a quanto pare dovrebbe sentire triumph italia per un ulteriore aggiornamento.
Ho la sensazione che ci vorranno parecchie tazze di tè...
Mi ha richiamato il meccanico, mi conferma che il responsabile italiano ha passato il rapporto a triumph UK.
A questo punto lui non può fare altro e bisogna solo aspettare...
Dai.. Quantomeno stanno valutando seriamente la vicenda... Sembrerebbe!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Dai, dai.... ti facciamo il tifo....![]()

Hanno chiesto se era mai stato tolto il motore perché come ti dicevo, coppie di serraggio errate possono dare quel problema..la targa mi sembra ridicolo. .al massimo rovinerebbe il telaietto posteriore...preparati a mandare foto del sedere della tua ragazza
se ti può consolare ieri dal sospensionista c'era uno con l'ultimo GS che raccontava delle rotture di Cardano si tutte le serie e degli attacchi delle forcelle...frequenti e ben noti su i raffreddati a liquido..un suo amico è ora in ospedale per il distacco di una forcella. ...