Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Indeciso:T100 oT120

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Bastardo Visualizza Messaggio
    Meglio quanto? Mi spiego. Vorrei capire se fare una spesa di 500 euro sia giustificata oppure non cambia più di tanto. Se il cambiamento non è radicale credo che il problema sia la moto in se e per se. Che per carità è bellissima e la adoro!!!

Cosa sarebbe questa modifica? Potresti spiegarmi meglio? E spiegarmi perché te la vendi? XD
    Molle progressive: comfort nella parte iniziale e sostegno nella seconda parte della corsa della molla. Migliorato sostegno in frenata con un affondo piu controllato.
    Volendo qualcosa in piu sono passato alle ohlins. Magari vai per step se non vuoi fare investimenti piu cospicui

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    son riuscito a provare la T120 black... prova doppia, una ventina di minuti sulla T100 e poi cambio e altri 20 minuti circa sulla T120... che dire, la T120 mi ha veramente ben impressionato, forse non ci ho capito niente ma mi è sembrata addirittura più docile (o forse il termine corretto è dolce) rispetto alla sorellina da 900cc, sia nelle partenze da fermo che nelle accelerazioni in uscita di curva, la T100 mi è sembrata un po' più nervosa (ma forse il fatto è che quando ho provato la T120 avevo già i 20 minuti di prova sulla T100 e ci avevo fatto la mano). mi è sembrata anche più comoda come posizione (alla fine della prova con la T100 avevo i polsi leggermente indolenziti, ma anche qua non so se il motivo sia da ricercare in effettive differenze tra i due modelli o solo nel fatto che alla prova con l T120 ci sono arrivato "caldo"). pesa 11 kg in più ma non so quanto 11 kg su 200 e rotti possano veramente fare la differenza.

avrò di che pensare

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Citazione Originariamente Scritto da Gray_fox85 Visualizza Messaggio
    son riuscito a provare la T120 black... prova doppia, una ventina di minuti sulla T100 e poi cambio e altri 20 minuti circa sulla T120... che dire, la T120 mi ha veramente ben impressionato, forse non ci ho capito niente ma mi è sembrata addirittura più docile (o forse il termine corretto è dolce) rispetto alla sorellina da 900cc, sia nelle partenze da fermo che nelle accelerazioni in uscita di curva, la T100 mi è sembrata un po' più nervosa (ma forse il fatto è che quando ho provato la T120 avevo già i 20 minuti di prova sulla T100 e ci avevo fatto la mano). mi è sembrata anche più comoda come posizione (alla fine della prova con la T100 avevo i polsi leggermente indolenziti, ma anche qua non so se il motivo sia da ricercare in effettive differenze tra i due modelli o solo nel fatto che alla prova con l T120 ci sono arrivato "caldo"). pesa 11 kg in più ma non so quanto 11 kg su 200 e rotti possano veramente fare la differenza.

avrò di che pensare
    Ma se dovessi fare una scala da 1a10 quanto spinge la T100 e quanto la T120?
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Bastardo Visualizza Messaggio
    Ma se dovessi fare una scala da 1a10 quanto spinge la T100 e quanto la T120?
    Per la prova che ho fatto sinceramente non saprei darti una risposta 😉

Nuovo TCP Rider L'avatar di Biso
    Moto
    T120 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Gray_fox85 Visualizza Messaggio
    Per la prova che ho fatto sinceramente non saprei darti una risposta 😉
    Ti aiuto io ... e come dicono le inglesi "if you try T120 black, you'll never come back" 😂😂

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345