Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 128

Discussione: riflessione su come si evolve il lavoro

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    giuro che continua a sfuggirmi che relazione ci sia tra tutto questo e dei bracciali elettronici con un lettore rfid

mi sento come quando da (più) giovane riflettevo sul senso della vita e l'impresa di Gimli al fosso di Helm col supporto di molte doppio malto e dell'aspirazione delle foglie di una piantina
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Io ho abbandonato, passo del tutto

Mi restano i post del pelo e dei flipper

Poi il bestemmione scritto in rosso e in carattere 40 alla Segy

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    giuro che continua a sfuggirmi che relazione ci sia tra tutto questo e dei bracciali elettronici con un lettore rfid

mi sento come quando da (più) giovane riflettevo sul senso della vita e l'impresa di Gimli al fosso di Helm col supporto di molte doppio malto e dell'aspirazione delle foglie di una piantina
    la relazione, che anche secondo me non c'e', l'hai comunque vista plasticamente rappresentata da diversi post

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Io ho abbandonato, passo del tutto

Mi restano i post del pelo e dei flipper

Poi il bestemmione scritto in rosso e in carattere 40 alla Segy

e io sarei disposto a chiedere in ginocchio una moratoria bestemmioni, per farti dispetto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    il bestemmione scritto in rosso e in carattere 40 alla Segy
    BELLE HOSE
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la relazione, che anche secondo me non c'e', l'hai comunque vista plasticamente rappresentata da diversi post

e io sarei disposto a chiedere in ginocchio una moratoria bestemmioni, per farti dispetto

Sono tranquillo, so per certezza che non ci potranno essere moratorie o amnistie
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    BELLE HOSE
    Q8

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    L'evoluzione sarebbe tornare indietro e cioè che i responsabili pagati profutamente per controllare ed organizzare controllassero ed organizzassero veramente. Un esempio su tutti i famosi furbetti del cartellino, dove stavano i loro responsabili diretti? Evidentemente non hanno controllato quindi fuori dalle balls sia l'uno sia l'altro, addio al braccialetto elettronico!
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da phassat Visualizza Messaggio
    L'evoluzione sarebbe tornare indietro e cioè che i responsabili pagati profutamente per controllare ed organizzare controllassero ed organizzassero veramente. Un esempio su tutti i famosi furbetti del cartellino, dove stavano i loro responsabili diretti? Evidentemente non hanno controllato quindi fuori dalle balls sia l'uno sia l'altro, addio al braccialetto elettronico!
    ...i responsabili...sono delle "povere vittime del sistema malato" "senza strumenti"...con "le spalle al muro"...

Poveri diavoli

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...i responsabili...sono delle "povere vittime del sistema malato" "senza strumenti"...con "le spalle al muro"...

Poveri diavoli
    qualcuno lo pensera'

non io

ma scaricare tutta la colpa sui responsabili, come fai tu, mi pare scorretto

detto questo , si, il sistema e' malato e i responsabili hanno pochi strumenti, e spesso sono lasciati soli

poi possono pure essere incapaci o fancaxxisti anche loro, e sono daccordo sulla loro responsabilita', di secondo livello

io penso: poveri diavoli i poveretti che, non abbastanza motivati nel loro lavoro, decidono di andarsene alla sala giochi

sarebbero assai piu' contenti di avere un capo che li segue, li motiva, li controlla, e non gli da il premio di produzione se, individualmente, non raggiungono l'obiettivo, ovviamente sfidante, come dovrebbe essere un obiettivo serio

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    qualcuno lo pensera'

non io

ma scaricare tutta la colpa sui responsabili, come fai tu, mi pare scorretto

detto questo , si, il sistema e' malato e i responsabili hanno pochi strumenti, e spesso sono lasciati soli

poi possono pure essere incapaci o fancaxxisti anche loro, e sono daccordo sulla loro responsabilita', di secondo livello

io penso: poveri diavoli i poveretti che, non abbastanza motivati nel loro lavoro, decidono di andarsene alla sala giochi

sarebbero assai piu' contenti di avere un capo che li segue, li motiva, li controlla, e non gli da il premio di produzione se, individualmente, non raggiungono l'obiettivo, ovviamente sfidante, come dovrebbe essere un obiettivo serio

se sai che comportandomi male ne paghi le conseguenze certe cose non le fai , o almeno stai molto attentoa non farti beccare
    se un ufficio si svuota perchè sono tutti in giro un responsabile dovrebbe agire , certo è che ci sono casi in cui si licenzia per motivi disciplinari validi e poi si viene reintegrati per cazzate
    il caso peggiore di non molto tempo fa dell' impiegato postale licenziato per furto e poi reintegrato per cavilli di merda
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    mi sembra la guerra dei poveri, sa allora dopo tutta sta elucubrazione avete capito chi è che trassa di più? i dipendenti o i responsabili?

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima