Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: giustizia malata

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Localit
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito cosa c'entra la giustizia con il primo caso?
    Fra l'altro quei ragazzi sono i figli di coloro che "ai miei tempi noi prendavavamo due schiaffoni" e quindi quelli che dovrebbero avere insegnato loro come ci si comporta!
    Non per andare controcorrente ma io, ai miei tempi, ho combinato della robe che se le facessero i miei figli rabbrividerei (ho 52 anni ed io ero uno dei pi corretti, onesti, gentili, educati ragazzi che uno potesse trovare dalle mie parti in Romagna)!
    Provate a ripensarvi....l'unica differenza che allora non ci hanno filmati!

Con questo non voglio giustificare le stupidaggini commesse dai tanti idioti che imperversano su quella scatoletta che abbiamo sul tavolo o quel robo che malediciamo quando lo usano gli altri ma che sempre in mano anche a noi!

1100 GS forever
    beh anche nel primo caso viene evidenziata una questione legislativa abbastanza emblematica.

quanto a noi di una certa et naturalmente ne abbiamo fatte tante, ma - proprio per questo io ho parlato di nuovi fenomeni sociali - roba cos dei miei tempi non ne ricordo. Mai un mio amico si sfregiato perch il padre non gli comprava la bicicletta o il pallone di cuoio. Men che meno affrontare un insegnante nella nuova modalit 2.0. certo li odiavamo gli insegnanti, ma non ci saremmo mai permesso di sputargli in faccia o minacciarli. Al limite tagliargli le gomme dell'auto e non diffondere la notizia .
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c' scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localit
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Localit
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Non ho ben capito cosa c'entra la giustizia con il primo caso?
    Fra l'altro quei ragazzi sono i figli di coloro che "ai miei tempi noi prendavavamo due schiaffoni" e quindi quelli che dovrebbero avere insegnato loro come ci si comporta!
    Non per andare controcorrente ma io, ai miei tempi, ho combinato della robe che se le facessero i miei figli rabbrividerei (ho 52 anni ed io ero uno dei pi corretti, onesti, gentili, educati ragazzi che uno potesse trovare dalle mie parti in Romagna)!
    Provate a ripensarvi....l'unica differenza che allora non ci hanno filmati!

Con questo non voglio giustificare le stupidaggini commesse dai tanti idioti che imperversano su quella scatoletta che abbiamo sul tavolo o quel robo che malediciamo quando lo usano gli altri ma che sempre in mano anche a noi!

1100 GS forever
    ti pare normale allontanare un figlio dai genitori per un ceffone dato e denuciarli per maltrattamenti ?perch se fosse cos mi chiedo come mai mio padre non abbia pi ergastoli da scontare
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di feromone
    Localit
    cervia
    Moto
    speed triple
    Se io raccontassi che ai miei tempi rubavano (io no) i proiettili per il cemento armato e poi costruivamo armi da pistole giocattolo, ci credereste?
    Se io raccontassa che ai miei tempi tutte le auto fuori dalle discoteche venivano prese d'assalto per rubare autoradio e casse, ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi i drogati da eroina si trovavano dovunque e io giocavo a pallone in mezzo alle siringhe, ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi fumavamo gi a 12 anni, ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi usciti dalle discoteche ubriachi la maggior parte dei ragazzi e non correvano ai 200 in citt ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi a scuola succedvano le stesse cose ma non le registrava nessuno ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi molti portavano le bottigliette di liquore a scuola ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi un professore prese per la testa un allievo sordomuto e gli sbattette pi volte la testa sul banco ci credereste?

Mi fermo alle cose pi normali, quelle pi truculente ve le risparmio.....e sto parlando di CerviaMilano Marittima non di una favelas di Rio!

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ti pare normale allontanare un figlio dai genitori per un ceffone dato e denuciarli per maltrattamenti ?perch se fosse cos mi chiedo come mai mio padre non abbia pi ergastoli da scontare
    Volevo scrivere il secondo caso....colpa mia!
    Ultima modifica di feromone; 18/04/2018 alle 10:30

TCP Rider L'avatar di giordano ziosi
    Localit
    Varese
    Moto
    Honda NC750DCT X
    Ci credo si perch alcune dei fatti da te elencati li ho fatti anch'io. E all'epoca abitavo in un paesino di provincia, non in citt.

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Localit
    Roma
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Se io raccontassi che ai miei tempi un professore prese per la testa un allievo sordomuto e gli sbattette pi volte la testa sul banco ci credereste;
    pensava di aiutarlo in quel modo??

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Localit
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Se io raccontassi che ai miei tempi rubavano (io no) i proiettili per il cemento armato e poi costruivamo armi da pistole giocattolo, ci credereste?
    Se io raccontassa che ai miei tempi tutte le auto fuori dalle discoteche venivano prese d'assalto per rubare autoradio e casse, ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi i drogati da eroina si trovavano dovunque e io giocavo a pallone in mezzo alle siringhe, ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi fumavamo gi a 12 anni, ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi usciti dalle discoteche ubriachi la maggior parte dei ragazzi e non correvano ai 200 in citt ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi a scuola succedvano le stesse cose ma non le registrava nessuno ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi molti portavano le bottigliette di liquore a scuola ci credereste?
    Se io raccontassi che ai miei tempi un professore prese per la testa un allievo sordomuto e gli sbattette pi volte la testa sul banco ci credereste?

Mi fermo alle cose pi normali, quelle pi truculente ve le risparmio.....e sto parlando di CerviaMilano Marittima non di una favelas di Rio!

Volevo scrivere il secondo caso....colpa mia!
    puoi raccontare ci che credi e come credi,tu ci crederesti che se beccato saresti stato punito?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di feromone
    Localit
    cervia
    Moto
    speed triple
    Ho forse scritto che non sono stati beccati (non stavo parlando di me, io ero uno spettatore in quanto gi allora capivo bene la differenza fra bene e male, anche se potevo fare poco)?
    E sai cosa gli successe?
    Hai presente quando hai il due di coppe con la briscola a spade?

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 18/04/2018 alle 10:44

TCP Rider L'avatar di baffus
    Localit
    Mandello del Lario
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ma tu ci pensi se noi due non proprio giovanissimi avessimo fatto, da ragazzini, una stronzata del genere. Mio padre nel primo caso mi avrebbe mandato da solo a suturarmi la ferita e poi al ritorno mi avrebbe pestato; nel secondo caso mi avrebbe pestato a sangue davanti ai professori senza possibilit di replica. mia madre avrebbe tirato fuori il famosissimo battitappeto in rattan progettato per uccidere (l'incubo mio e di mio fratello e delle mie sorelle) e ci avrebbe ridotto le carni con zebrature violacee estremamente naif

Uguale pure io!!! A parte l'et...
    Solo che mio padre non avrebbe lasciato segni e mia mamma era campionessa universale del tiro con la ciabatta. Non dimenticher mai quando riuscita a centrare il gatto in corsa e al buio e quando ha fatto andare in giro per due giorni mia sorella col culetto decorato dalla scritta presente sulla suola della ciabatta: "Madigan, culi firmati"

Bannato
    Localit
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    ma tu ci pensi se noi due non proprio giovanissimi avessimo fatto, da ragazzini, una stronzata del genere. Mio padre nel primo caso mi avrebbe mandato da solo a suturarmi la ferita e poi al ritorno mi avrebbe pestato; nel secondo caso mi avrebbe pestato a sangue davanti ai professori senza possibilit di replica. mia madre avrebbe tirato fuori il famosissimo battitappeto in rattan progettato per uccidere (l'incubo mio e di mio fratello e delle mie sorelle) e ci avrebbe ridotto le carni con zebrature violacee estremamente naif
    battitappeto in rattan is for boys... righello da un metro dato di taglio is for men...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Localit
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    non che siamo fratelli?
    sono abbastanza sicuro di non aver fratelli, ma sarebbe andata cos anche in casa mia
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconter quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima