Certo sono proprio queste le bugie che a me mi fanno uscire di testa, a parte il malessere che ho e la paura di aver fatto un brutto “affare”...leggendo le vostre risposte mi si è gelato il sangue e non vi nascondo che la moto mi è caduta dal cuore (anche se per ipotesi la moto fosse perfetta in tutto, a ma fa storcere comunque il naso per il fatto del cerchio e per tutto quello che potrebbe esserle accaduto)
La moto sembra perfetta, se uno si mette a guardarla in maniera scrupolosa a parte il cerchio, la pedana passeggiero grattata, la leva cambio leggermente inclinata e le protezioni paracarter e paratelaio per il resto sembra uscita dalla concessionaria, forcella ok in ogni punto di vista, vaschetta dell’olio apposto, serbatoio in perfette condizioni, fianchetti senza il minimo graffio, copri radiatore perfetti, sterzo e tutto il resto, sembra davvero nuova...in ogni caso tra la fine di questa settimana e la prossima la forò vedere da un noto meccanico qui da me molto bravo che sicuramente se c’e Qualcosa che non va se ne dovrebbe accorgere e segnalarmi ogni problema (speriamo che non c’e Ne siano)
Ps voi nel frattempo mi sapreste dire o consigliare cosa guardare per rilevare qualche problema molto più serio ?
Grazie infinite
Da premettere che al ritorno mi sono fatto quasi 270 chilometri con la moto ed è andato tutto bene

hai già fatto 270 km e la sensazione che ti ha trasmesso è stata positiva. Quindi dai gas e goditela. Per un semplice cerchio "riparato" non fasciarti la testa su tutta la moto perchè, parole tue, la moto sembra appena uscita dal concessionario. Stai sereno e se proprio non ci riesci, falla controllare, così fughi ogni tuo dubbio.