Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Street Triple 2014

Nuovo TCP Rider
    Certo sono proprio queste le bugie che a me mi fanno uscire di testa, a parte il malessere che ho e la paura di aver fatto un brutto “affare”...leggendo le vostre risposte mi si è gelato il sangue e non vi nascondo che la moto mi è caduta dal cuore (anche se per ipotesi la moto fosse perfetta in tutto, a ma fa storcere comunque il naso per il fatto del cerchio e per tutto quello che potrebbe esserle accaduto)
    La moto sembra perfetta, se uno si mette a guardarla in maniera scrupolosa a parte il cerchio, la pedana passeggiero grattata, la leva cambio leggermente inclinata e le protezioni paracarter e paratelaio per il resto sembra uscita dalla concessionaria, forcella ok in ogni punto di vista, vaschetta dell’olio apposto, serbatoio in perfette condizioni, fianchetti senza il minimo graffio, copri radiatore perfetti, sterzo e tutto il resto, sembra davvero nuova...in ogni caso tra la fine di questa settimana e la prossima la forò vedere da un noto meccanico qui da me molto bravo che sicuramente se c’e Qualcosa che non va se ne dovrebbe accorgere e segnalarmi ogni problema (speriamo che non c’e Ne siano)
    Ps voi nel frattempo mi sapreste dire o consigliare cosa guardare per rilevare qualche problema molto più serio ?
    Grazie infinite

Da premettere che al ritorno mi sono fatto quasi 270 chilometri con la moto ed è andato tutto bene
    Ultima modifica di Giuseppe95; 19/04/2018 alle 17:06 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Goditelaa e basta! Ormai hai fatto la spesa. Poi se il mecca di turno non da brutti esiti allora vorra dire che qualsiaasi cosa sia successa è stata riparata bene! Se la senti bene vorrà dire che va effettivamente bene!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
    La moto sembra perfetta, se uno si mette a guardarla in maniera scrupolosa a parte il cerchio, la pedana passeggiero grattata, la leva cambio leggermente inclinata e le protezioni paracarter e paratelaio per il resto sembra uscita dalla concessionaria
    E sti cazzi.....

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
    Certo sono proprio queste le bugie che a me mi fanno uscire di testa, a parte il malessere che ho e la paura di aver fatto un brutto “affare”...leggendo le vostre risposte mi si è gelato il sangue e non vi nascondo che la moto mi è caduta dal cuore (anche se per ipotesi la moto fosse perfetta in tutto, a ma fa storcere comunque il naso per il fatto del cerchio e per tutto quello che potrebbe esserle accaduto)
    La moto sembra perfetta, se uno si mette a guardarla in maniera scrupolosa a parte il cerchio, la pedana passeggiero grattata, la leva cambio leggermente inclinata e le protezioni paracarter e paratelaio per il resto sembra uscita dalla concessionaria, forcella ok in ogni punto di vista, vaschetta dell’olio apposto, serbatoio in perfette condizioni, fianchetti senza il minimo graffio, copri radiatore perfetti, sterzo e tutto il resto, sembra davvero nuova...in ogni caso tra la fine di questa settimana e la prossima la forò vedere da un noto meccanico qui da me molto bravo che sicuramente se c’e Qualcosa che non va se ne dovrebbe accorgere e segnalarmi ogni problema (speriamo che non c’e Ne siano)
    Ps voi nel frattempo mi sapreste dire o consigliare cosa guardare per rilevare qualche problema molto più serio ?
    Grazie infinite

Da premettere che al ritorno mi sono fatto quasi 270 chilometri con la moto ed è andato tutto bene
    La battuta di sterzo. Se è caduto spesso salta (non sempre). Se è stata in qualche maniera “risistemata” si nota.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Goditelaa e basta! Ormai hai fatto la spesa. Poi se il mecca di turno non da brutti esiti allora vorra dire che qualsiaasi cosa sia successa è stata riparata bene! Se la senti bene vorrà dire che va effettivamente bene!
    Concordo. Ormai l'hai presa, ti piace, sembra ok, falla controllare e poi goditela senza impazzire x un cerchio storto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Mi unisco al coro.
    Falla controllare e poi dai di gas che è una gran moto che dà sempre tante soddisfazioni!
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Immagino che ti roda il comportamento del venditore... tenta di essere ottimista hai già fatto 270 km e la sensazione che ti ha trasmesso è stata positiva. Quindi dai gas e goditela. Per un semplice cerchio "riparato" non fasciarti la testa su tutta la moto perchè, parole tue, la moto sembra appena uscita dal concessionario. Stai sereno e se proprio non ci riesci, falla controllare, così fughi ogni tuo dubbio.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Io però la soddisfazione di dire due paroline al venditore me la toglierei...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di vespower
    Moto
    sweet triple
    Mi aggiungo al coro dei " consolatori". Guarda che un particolare molto rovinato non è necessariamente indice di chissà quale gran botta. Ti porto il mio esempio: l'anno scorso sono scivolato come un coglione su del terriccio; ti giuro stavo facendo si e no i 50 ma stavo ( evidentemente) dormendo ed ho fatto una manovra stupidissima e sono caduto. Risultato: carterino della catena di distribuzione bucato da un sassolino particolamente appuntito ( giuro !!!!) . Son dovuto tornare a casa con un pezzetto di legno infilato nel buco per non pisciare ettolitri d'olio in giro ( a pensarci oggi mi vien da ridere ma immaginate quanti calendari con relativi santi ho ripassato mentalmente quel giorno). Tornato a casa non mi sono dato pensieri: ho smontato il carterino, saldato il buco con riporto d'alluminio a TIG, stuccato , verniciato e via...
    Orbene IO SO' che la mia moto è perfetta e quello che sembra un danno atomico è in realtà la consequenza di una sciocchezza di nullo conto ma, se dovessi vendere la moto senza dire niente ed il nuovo proprietario un giorno scoprisse la magagna si immaginerebbe chissà cosa ( e direi anche giustamente!!!)
    Il succo del discorso quindi è : al netto della eventuale poca sincerità del venditore ( chiamiamola così) fai controllare la moto e se risulta messa bene non preoccuparti e goditela serenamente!!

Nuovo TCP Rider
    E normale che mi roda il comportamento del venditore...a chi non farebbe incazzare? e comunque la soddisfazione di dirgli due paroline diciamo che non sono riuscito ad averla, perché ieri gli ho chiamato è abbiamo parlato di questo problema...lui ribadisce che la moto è perfetta! Che se non era così al ritorno dopo tutta quella strada avrei dovuto accorgermene se qualcosa non andava...
    Ora stamattina mi manda un messaggio dove confessa che ha fatto rettificare il cerchio e mi dice che non mi ha detto nulla prima dell’aquisto perché mi aveva detto la versione della striscia che pensavo fossero degli adesivi e quindi voleva essere coerente con quella versione...che questa omissione non la fatta in mala fede che lui si reputa una persona onesta e sinceramente e altre cose del genere...io ancora non gli ho risposto perché onestamente al momento sono senza parole...a prescindere da Questo problema l’avrei Fatta controllare comunque dal mio meccanico ora a maggior ragione, quindi cerco di restare ottimista speriamo bene e soprattutto scongiuro che non ci siamo altri problemi ormai la frittata è fatta!
    Grazie mille ragazzi del sostegno! Grazie davvero

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima