Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streetTux sì, ma lo si fa bere bere? ma quello l'è rinco già di suo...
Originariamente Scritto da 2877paolo bere? ma quello l'è rinco già di suo... SNBG Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sds.jpg
Originariamente Scritto da 2877paolo sds.jpg Mi avevi ridotto così tu bell'amiho Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da 2877paolo sds.jpg Maremma 'mpestata ladra
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da jamex Mi avevi ridotto così tu bell'amiho Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk io? ma se io sono astemio. guarda, qui sei vicino al tuo amiho @FraVet ed hai appena raggiunto quota 46. IMG_5691.jpg
Originariamente Scritto da 2877paolo io? ma se io sono astemio. guarda, qui sei vicino al tuo amiho @FraVet ed hai appena raggiunto quota 46. IMG_5691.jpg Segnalo tutto il forum! Che schifo Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da 2877paolo c'è gente che lavorano, qui!!! E tu che non sei avezzo sta cosa ti fa tanto brutto, eh? Originariamente Scritto da 2877paolo io? ma se io sono astemio. guarda, qui sei vicino al tuo amiho @FraVet ed hai appena raggiunto quota 46. IMG_5691.jpg Oh... cosa m'hai ricordato... oh oh oh!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet E tu che non sei avezzo sta cosa ti fa tanto brutto, eh? Oh... cosa m'hai ricordato... oh oh oh! Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FraVet Oh... cosa m'hai ricordato... oh oh oh!
Regole del Forum