Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 167 di 267 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Buffonesco perché?ieri sera a 8 e 1/2 non mi è sembrato uno che si presta a operazioni buffonesche...non mi è sembrato nemmeno un parteggiatore...e nonostante le incalzanti domande a trabocchetto della conduttrice e degli ospiti non mi è sembrato minimamente in difficoltà nello spiegare il suo operato...

...come ho detto le impressioni sono state queste...poi per carità...non ho sicuramente le certezze di Seminerio...
    caro, stavolta, per impegni di lavoro , non ho letto seminerio, e non so che dice o pensa

riporto cio' che penso io: hai letto la cosa ?

il professore ha fatto un lavoro professorale, e non ho sostenuto che parteggiasse

se dico che a tutti e due , e aggiungo "in fondo" , tanto per essere ancora piu' "terzo", ci piace la phiga, non ho necessita' di parteggiare

dal punto di vista accademico e' ben poca cosa, dal punto di vista politico e' il vuoto pneumatico

di ogni strumento e' importante la valutazione che se ne da (il peso) e l'uso che se ne fa

tutto qui

vado a leggermi seminerio, che, a volte , e' troppo troppo anche per me

ma ne apprezzo lo stile serio e faceto al tempo stesso, e la conoscenza molte volte assai solida

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    caro, stavolta, per impegni di lavoro , non ho letto seminerio, e non so che dice o pensa

riporto cio' che penso io: hai letto la cosa ?

il professore ha fatto un lavoro professorale, e non ho sostenuto che parteggiasse

se dico che a tutti e due , e aggiungo "in fondo" , tanto per essere ancora piu' "terzo", ci piace la phiga, non ho necessita' di parteggiare

dal punto di vista accademico e' ben poca cosa, dal punto di vista politico e' il vuoto pneumatico

di ogni strumento e' importante la valutazione che se ne da (il peso) e l'uso che se ne fa

tutto qui

vado a leggermi seminerio, che, a volte , e' troppo troppo anche per me

ma ne apprezzo lo stile serio e faceto al tempo stesso, e la conoscenza molte volte assai solida
    La critica di Seminerio è se vogliamo la stessa della Gruber...il professore ha risposto che gli è stato chiesto di trovare punti programmatici convergenti nella combinazione delle varie forze....non di svilupparli nei minimi dettagli (cosa che per altro non sarebbe toccata ne a lui ne al suo gruppo di lavoro)...non a caso in Germania trovati i punti di convergenza le forze politiche si sono messe li a svilupparli generando 167 pagine di dettagli...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    In realtà a me sembra un lavoro ben fatto, che scende nel giusto dettaglio nell'individuare le convergenze tra i tre programmi di M5s, PD e Lega, basta guardare, ad esempio, l'Industry 4.0 (ops, Industria 4.0...)

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    In realtà a me sembra un lavoro ben fatto, che scende nel giusto dettaglio nell'individuare le convergenze tra i tre programmi di M5s, PD e Lega, basta guardare, ad esempio, l'Industry 4.0 (ops, Industria 4.0...)

no apse
    dove l'hai preso sto snippet?
    voglio leggere il resto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    questo è il link del documento integrale:

https://www.ilblogdellestelle.it/Imm...azione%202.pdf

..io ho iniziato, poi ho scelto di impiegare in modo migliore il mio tempo.. è una bella insalata di baggianate.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    no apse
    dove l'hai preso sto snippet?
    voglio leggere il resto
    Se vai su Repubblica lo trovi in PDF

EDIT: oppure come suggerito da streettux vai alla fonte
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    questo è il link del documento integrale:

https://www.ilblogdellestelle.it/Imm...azione%202.pdf

..io ho iniziato, poi ho scelto di impiegare in modo migliore il mio tempo.. è una bella insalata di baggianate.
    Doveva solo veriifcare e stilare le convergenze in base ai programmi politici...mica buttare giù un programma politico su misura delle varie forze combinate!
    Ultima modifica di Stinit; 24/04/2018 alle 14:38

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    allora
    1) sui soldi ai figli
    io qua piglio 140 euro a figlio al mese fino ai 18 anni non tassati

quella della Lega mi pare una cazzata immane a 400 e prodotti non Ivati cosi come quella del PD e pure un po quella del movimento che ci mette il carico dell'iva ribassata
    abbassare l'iva che bello, ma il gettito come lo sostituisci?

2) che cazzo vuol dire tutela della famiglia?mica adesso le famiglie vengono abbattute in piazza?
    3) come cazzo lo implementi l'home working e smart working, mica comandi tu l'azienda che assume e come deve lavorare? e se entrambi i genitori lavorano nel manifatturiero?
    4) problema scuola, ancora vecchie ricette per vecchi motivi, io mi auspico che il sistema d'istruzione venga centralizzato alla UE e che tutti abbiano struttura identica, siamo nel 2018 e ancora fanno testo il liceo classico, lo scientifico i tecnici e i professionali, mentre per il futuro serve un metodo istruttivo in stile Inglese-Irlandese con l'estensione del baccalaureate diploma, e l'introduzione del gap transitional studies year per chi vuole fare esperienze lavorative mentre sta a scuola, ma ci vogliono troppe palle per farlo
    5) salario minimo garantito/legale/obbligato, basterebbe assumere piu gente che fa controlli ed eliminare le transazioni in contanti dai 30 euro in su per 2 anni, non servono altri magheggi
    6) che cazzo vuol, dire migliore dotazione di infrastrutture
    7) sul sistema sanitario andrebbe preso salvini e quel mongoloide di giggino e preso a schiaffi, perche quando era centrale ci stavano le ruberie, col governo berlusconi venne decentralizzato in mano alle regioni, ora nemmeno questo va piu bene, la verita' e' che non ci capiscono un cazzo e sparano a casaccio
    8) sono daccordo sulle banche, va di nuovo fatta la distinzione

sicuro ci saranno altri punti interessanti ma mi sono scocciato di leggere

vanno presi a schiaffi i due estremi, mentre Martina tutto sommato e' coerente al programma precedente

della cananea poteva pure risparmiarsi tempo e dirgli di arrangiarsi

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Doveva solo veriifcare e stilare le convergenze...mica buttare giù un programma politico su misura delle varie forze combinate!
    il testo è ad un livello talmente vago ed approssimativo che si traduce semplicemente nel noto dire tutto per non dire un cazzo.
    robe come "green economy" o "migliorare dotazione di infrastrutture" sono concetti scritti così approssimativamente che certo non si possono definire "convergenza".
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    il testo è ad un livello talmente vago ed approssimativo che si traduce semplicemente nel noto dire tutto per non dire un cazzo.
    robe come "green economy" o "migliorare dotazione di infrastrutture" sono concetti scritti così approssimativamente che certo non si possono definire "convergenza".
    Vero...ma tale genericità è la stessa che stava nei programmi politici proposti...lui ha fatto semplicemente un copia incolla...

...se poi vogliamo dire che fare tale lavoro è utile alla causa (di formare un governo) come un culo senza il buco allora si...ti do ragione

Pagina 167 di 267 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima