Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Buffonesco perché?ieri sera a 8 e 1/2 non mi è sembrato uno che si presta a operazioni buffonesche...non mi è sembrato nemmeno un parteggiatore...e nonostante le incalzanti domande a trabocchetto della conduttrice e degli ospiti non mi è sembrato minimamente in difficoltà nello spiegare il suo operato...

...come ho detto le impressioni sono state queste...poi per carità...non ho sicuramente le certezze di Seminerio...
caro, stavolta, per impegni di lavoro , non ho letto seminerio, e non so che dice o pensa

riporto cio' che penso io: hai letto la cosa ?

il professore ha fatto un lavoro professorale, e non ho sostenuto che parteggiasse

se dico che a tutti e due , e aggiungo "in fondo" , tanto per essere ancora piu' "terzo", ci piace la phiga, non ho necessita' di parteggiare

dal punto di vista accademico e' ben poca cosa, dal punto di vista politico e' il vuoto pneumatico

di ogni strumento e' importante la valutazione che se ne da (il peso) e l'uso che se ne fa

tutto qui

vado a leggermi seminerio, che, a volte , e' troppo troppo anche per me

ma ne apprezzo lo stile serio e faceto al tempo stesso, e la conoscenza molte volte assai solida