Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 168 di 267 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Vero...ma tale genericità è la stessa che stava nei programmi politici proposti...lui ha fatto semplicemente un copia incolla...

...se poi vogliamo dire che fare tale lavoro è utile alla causa (di formare un governo) come un culo senza il buco allora si...ti do ragione
    veramente no
    anzi
    il programma del PD e del movimento(la versione votata dai membri ) erano sufficientemente esaustivi, quello della lega sembrava scritto da uno di terza elementare ed infatti tale e' rimasto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    veramente no
    anzi
    il programma del PD e del movimento(la versione votata dai membri ) erano sufficientemente esaustivi, quello della lega sembrava scritto da uno di terza elementare ed infatti tale e' rimasto
    Se fosse stato esaustivo doveva indicare le coperture punto per punto per ogni provvedimento...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Così, tanto per dire...qui c'è un raffronto tra i tre programmi sui temi digitali (https://www.agendadigitale.eu/elezio...i-dei-partiti/).
    Leggendo l'articlo, pPer quanto attiene all'industry 4.0, il programma del PD prevede:

Il piano sarà rafforzato «rendendo stabile e strutturale il credito di imposta alla ricerca e sviluppo, prevedendo una riduzione graduale dell’iperammortamento per poi introdurre strutturalmente un’accelerazione della deducibilità fiscale degli investimenti produttivi (chi investe sul futuro deve poter dedurre più velocemente i costi)». Allo stesso tempo «per assorbire gli shock della globalizzazione e del progresso tecnologico» il PD vuole creare «un fondo unico di re-industrializzazione che accompagni imprese e lavoratori colpiti da un difficile sforzo di riconversione».
    Grazie a questo codice «confluirà un conto personale della formazione per un monte ore complessivo minimo iniziale di 150 ore. E che varrà per tutta la vita, indipendentemente dalle transizioni da un contratto di lavoro a un altro o da una forma di lavoro a un’altra».

Un pelo in più di un titolo. Quel "lavoro" fatto che dovrebbere essere la bozza del contratto, semplicemente, non ha senso. E di sicuro non è il copia incolla dei programmi elettorali.

Ma questo è il problema dei pepponi che si laureano su Internet e all'università della strada...che portano tutti a parlare di tutto convinti di essere degli esperti, magari perchè lo hanno letto su wikipedia o sentito in TV...versioni moderne del vecchio caro "cugino"...e che portano a fare dei copia incolla per la produzione del piano di sicurezza a Torino della finale di CL dello scorso anno
    Ma quando si parla di mancanza di competenze si risponde con l'honestà...povera italia..
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    ...eppure vorrei proprio conoscerlo questo peppone...tempo fa nel forum ce n'era uno con il quale ho conversato...poi non si è più visto...probabilmente i moderatori sanno che fine ha fatto

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    veramente no
    anzi
    Ma ti rendi conto? Fanno votare una versione e poi la cambiano come se nulla fosse...mai alleanze, e gli è rimasto solo di chiedere al mago otelma se vuole fare il governo con loro...e questi dovevano essere il nuovo...

Con una destra inguardabile e con un PD talmente a pezzi che sta pensando di allearsi con i pentastellati per un governo veramente qui è rimasto solo l'emigrazione come via di uscita...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto? Fanno votare una versione e poi la cambiano come se nulla fosse...mai alleanze, e gli è rimasto solo di chiedere al mago otelma se vuole fare il governo con loro...e questi dovevano essere il nuovo...

Con una destra inguardabile e con un PD talmente a pezzi che sta pensando di allearsi con i pentastellati per un governo veramente qui è rimasto solo l'emigrazione come via di uscita...
    Tutti coloro che hanno distrutto la ns terra,e dove hanno vissuto i ns nonnio,non riusciranno a farcela abbandonare!!!

Moto
    feroce...
    Anche se... un governo m5s pd non rispecchia il voto popolare...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    cosa rispecchierebbe il voto popolare e perché?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    qui è rimasto solo l'emigrazione come via di uscita...
    inizio a temere che in effetti si stia per finire male davvero.. troppa incertezza e troppe baggianate dopo la tornata alle urne..
    Ultima modifica di streetTux; 24/04/2018 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Vero...ma tale genericità è la stessa che stava nei programmi politici proposti...lui ha fatto semplicemente un copia incolla...

...se poi vogliamo dire che fare tale lavoro è utile alla causa (di formare un governo) come un culo senza il buco allora si...ti do ragione
    ......segnalato a di maio ................

Anche se... un governo m5s pd non rispecchia il voto popolare...
    ......ma che dici ?!?

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    q8

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tranquillo: basta sottoscrivere il patto di governo, sulla base del topolino partorito dalla montagna della cananea: documento che viene mostrato come se fosse il proiettile d'argento, che, temo, nessuno o pochissimi abbiano letto

mi domando come un gruppo di professori universitari, ovviamente in cerca di una certa pubblicita', ma con introiti rilevanti e dignita' da difendere, si prestino ad un'operazione cosi' buffonesca

e come nessuno eccepisca al buon di maio, che sta proponendo di firmare un accordo che non esiste, dato che per vincere il problema, conclamato (e' solo per fare un esempio ) , della mia insoddisfazione sessuale, si puo' seguire la via della castrazione chimica quanto quella della costituzione di un harem, raggiungendo in entrambi i casi il risultato (ovviamente io ho le mie preferenze )

e quand'anche convergessimo sulla costituzione di un harem, non saremmo daccordo sulla popolazione, a livello qualitativo e quantitativo, sulla localizzazione, sulle regole di fruizione, ecc, ecc. ecc.
    Buffonesco perché?ieri sera a 8 e 1/2 non mi è sembrato uno che si presta a operazioni buffonesche...non mi è sembrato nemmeno un parteggiatore...e nonostante le incalzanti domande a trabocchetto della conduttrice e degli ospiti non mi è sembrato minimamente in difficoltà nello spiegare il suo operato...

...come ho detto le impressioni sono state queste...poi per carità...non ho sicuramente le certezze di Seminerio...
    caro, stavolta, per impegni di lavoro , non ho letto seminerio, e non so che dice o pensa

riporto cio' che penso io: hai letto la cosa ?

il professore ha fatto un lavoro professorale, e non ho sostenuto che parteggiasse

se dico che a tutti e due , e aggiungo "in fondo" , tanto per essere ancora piu' "terzo", ci piace la phiga, non ho necessita' di parteggiare

dal punto di vista accademico e' ben poca cosa, dal punto di vista politico e' il vuoto pneumatico

di ogni strumento e' importante la valutazione che se ne da (il peso) e l'uso che se ne fa

tutto qui

vado a leggermi seminerio, che, a volte , e' troppo troppo anche per me

ma ne apprezzo lo stile serio e faceto al tempo stesso, e la conoscenza molte volte assai solida
    La critica di Seminerio è se vogliamo la stessa della Gruber...il professore ha risposto che gli è stato chiesto di trovare punti programmatici convergenti nella combinazione delle varie forze....non di svilupparli nei minimi dettagli (cosa che per altro non sarebbe toccata ne a lui ne al suo gruppo di lavoro)...non a caso in Germania trovati i punti di convergenza le forze politiche si sono messe li a svilupparli generando 167 pagine di dettagli...
    letto seminerio: daccordo parola per parola, con parecchie risate amare

https://phastidio.net/2018/04/23/dal...ti/#more-14743
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/04/2018 alle 20:00 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio

inizio a temere che in effetti si stia per finire male davvero.. troppa incertezza e troppe baggianate dopo la tornata alle urne..
    Be...i n°dicono m5s e centrodx...non il pd...pd che per altro nel suo essere filo europeista (di questa europa) probabilmente è il partito con meno punti programmatici comuni rispetto agli altri 2 blocchi

......segnalato a di maio ................

......ma che dici ?!?

q8

letto seminerio: daccordo parola per parola, con parecchie risate amare

https://phastidio.net/2018/04/23/dal...ti/#more-14743
    Ne ero sicuro ...lo leggo anche io...ma a volte (spesso per la verità) non sono d'accordo
    Ultima modifica di Stinit; 24/04/2018 alle 20:30 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 168 di 267 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima