
Originariamente Scritto da
streetTux
beh pian, a me la carbonara è sempre garbata eh

e avevi la stessa triunz dimmerda che ho io

devi solo diventare un anarcoinsurrezionalista e poi siamo allineati
bbrò, fosse per me sparerei in testa a tutti quelli che lanciano merda in campo, fanno il saluto romano o si mettono ad alzare le mani contro altra gente, ma bisogna pensare in chiave neutrale, altrimenti son sempre carneficine.
purtroppo finché ci saranno masse di persone così importanti, è facile che tra loro vi siano idioti.. quindi le cose son due: o vieti la presenza di persone all'evento, o ti organizzi con un sistema di forze dell'ordine in assetto adatto.
la prima ipotesi comporta il fatto che gli stadi sarebbero inutili e, con ogni probabilità, gli idioti si troverebbero a far casino nei bar sport.
considera che vale la stessa cosa anche per eventi come le messe del Papa a San Pietro (e non solo).. quanti controlli subisce una persona prima di poter andare in quel punto? quante persone delle FdO sono in loco pronte per qualsiasi evenienza?
insomma son sicuramente numeri importanti e costi non da poco, ma sono praticamente inevitabili.
insomma, la farei blu.
guardiamo il lato positivo dai, almeno non stanno a multare le moto per le strade o ammazzare di botte gente in carcere o studenti in una scuola
