@car80 @thetarcior @So_british con Triumpheasy il bonus malus scala o è a tariffa fissa?
@car80 @thetarcior @So_british con Triumpheasy il bonus malus scala o è a tariffa fissa?
Scala ma, almeno nel mio caso, la tariffa si abbassa ogni tot di classi,
se non ricordo male io avrò una riduzione del premio quando passerò in ottava classe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bene l' importante è scendere di classe
avevo il timore che rimaneste "congelati "...

Si, scala a scaglioni. Ma il salto principale è dalla 14ª alla 13ª classe. Per fare numero, in 14ª pagavo poco più di 400€, dalla 13ª in poi sto pagando 280€ l’anno (sono in 12ª).
Ovviamente i costi variano in base alla provincia di residenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uguale per Triumpheasy.. a un 40% effettivo di premio sinceramente della sospensione me ne frego, anche perché io la uso tutto l’anno!
Domenica l'ho portata al....bar! Mini incontro cafè racer c'entrava come una quindicenne ad un raduno di 68ttini! Però ha incontrato una rara nonnina speed faro singolo!
Mentre ieri non si è mossa dal box ma ho trovato una bella strada tt curve che ci vedrà protagonisti non troppo lontano da casa per variare un pò le uscite a corto raggio!
Sls.
Oggi alla mia Speed non ho fatto niente, l’ho solo detronizzata dal box per far posto a una ZX6R a cui dovevo fare il tagliando, a una Hornet a cui dovevo finire di fare il tagliando cambiando le candele e in ultimo alle ruote di una Intruder 1500 che sono andato a smontare stamattina da un altro amico per cambiare le gomme... vecchie di 20 anni!!! Un pazzo!
Altro che festa dei lavoratori!!!
Lunedì giro in solitaria, prima di dover stare senza moto per almeno un mese
IMG_2680.jpg
IMG_2682.jpg
IMG_2684.jpg
a fine giro una bella lavata
IMG_2685.jpg
e una foto ricordo dei km fatti insieme
IMG_2686.jpg
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.