No, era ed é ancora stabile se è per quello. Due settimane fa ho rimesso la batteria e non c’era...garantito.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L’ho sentito per telefono, mi ha dimostrato cooperazione...vuole però anche lui risposte da Triumph.
Per la cronaca non è concessionario Triumph.
Come Malakia mi sento di ringraziare tutti quelli che in ogni modo rispondono e si interessano...in questi casi è molto utile e confortante, continuare a sentirsi dire che sono casi eccezionali ti isola un po’...
Ultima modifica di And20; 30/04/2018 alle 21:53 Motivo: Unione Post Automatica
@Just81, non ancora. Mercoledì sentirò per telefono il meccanico, e in caso altro passaggio al servizio clienti.
Credo ci vorrà ancora del tempo.
Nel frattempo, dato che comunque avevo deciso che l' anno prossimo avrei preso la street rs, ho deciso di anticipare. Prendo la nuova e intanto vediamo che dice Triumph. Se mi danno una mano, la rimetto in sesto con grande piacere. 2 street sono meglio che 1
Se va male, piangerò con un occhio solo...
@And20, si è totalmente in un altro punto, ma non riesco a immaginare come possa ridursi così... hai saltato da 2 piani con la moto?![]()
Scherzi a parte, era da tanto che non alzavi la sella? In effetti come dice car80 è parecchio disallineato... il resto della moto è perfetto? sai se è stata incidentata dal precedente proprietario?
Nell’annuncio la moto risultava non incidentata...
La sella l’ho sollevata 10 gg fa per rimettere la batteria che tenevo in carica durante il fermo-moto (era tutto a posto).
L’unica impressione in sella era di essere un po’ più bassi, la sella ha ceduto due dita in maniera simmetrica...penso, al contrario, che possa essere successo il giorno prima, dove ho avuto quell’impressione.
Non chiedetemi la causa...è stata una normalissima uscita...qualche dosso? Ok....asfalto imperfetto? Anche...ma dai!!!
Avevo in mira anch’io la nuova RS....guidata è emozionante come lo era la mia...non metto le mani avanti, voglio capire le giuste responsabilità...ma se madre Triumph dovesse avere responsabilità o non assistere un suo cliente, un ottimo motore e una guida da favola non compensano un telaio rotto!!!!
N.B.: ricordiamoci che siamo qua entrambi a parlarne incolumi per grazia ricevuta!!!
Sarebbe troppo chiedere un minimo interessamento da parte di Triumph Italia? Desaparecidos
scusate per chi ha seguito piu'assiduamente le vicissitudini del forum e' mai capitato prima di ora che si crepasse un telaio? sembra impossibile che nell arco di un paio di mesi 2 street con lo stesso problema......io ne ho avuta una nel 2010 seminuova e attualmente sono alla seconda speed, per cui era da molto che non entrato nel forum street, cmq a quanto ne so io sulle speed ad oggi nessuno ha mai lamentato di telai crepati...
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!
Però sono due rotture completamente diverse, mentre quella diciamo più verso
Il blocco motore l’avevo già vista su altre moto( ad esempio il mio zx9r del 2001 ) quella sul codino è molto inusuale, sembra il risultato di un colpo secco che ha spezzato
Di netto gli attacchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo lettera dall'avvocato, giusto per fornire data certa della contestazione. Poi se il concessionario è cooperativo tanto meglio, una lettera dal legale non significa guerra, ma significa certificare la data in cui viene rilevato e comunicato il problema, a validità della garanzia.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!