Berlino Ovest, 26 giugno 1963, davanti a una folla immensa, Kennedy pronuncia il memorabile discorso sulla libertà che conclude con : «Ich bin ein Berliner» (io sono un berlinese).
Ebbene, a distanza di quasi mezzo secolo, innanzi a una platea numericamente più modesta, e con buona pace di coloro che non amano o addirittura disprezzano gli animali, dico che IO SONO UN CANE !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Pensa che noi veneti lo eleviamo spesso a Dio...
![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Con questa tua esternazione dimostri una volta di più se mai ce ne fosse bisogno quanto l'essere umano sia limitato rispetto agli animali che in molti considerano esseri inferiori. Mi sento di dirti che per quanto tu lo possa trovare assurdo gli animali specie quelli che vivono a contatto con l'uomo sono ad un livello di senzienza e sensibilità che l'uomo si può solo sognare, abbiamo solo che da imparare.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Guarda, non fosse per la frase sottolineata e per la confusione che fai portando esempi a dir poco fuori luogo, ti direi che il tuo pensiero POTREBBE persino essere, a tratti, condiviso...
Magari la prossima volta assicurati di aver ben collegato il cervello alle dita prima di scrivere la prima cosa che ti passa per la mente, ne giova la discussione e forse si arriva anche a smussare gli angoli di qualche presa di posizione diciamo "estrema", saresti tu stesso il primo a trarne beneficio...