Si ma adesso basta piangere che già piove.
Mica era un quarto di finale di Champions.
E stiamo parlando di un giallo non di un rigore al 90°.
Almeno steste zitti quando protestano gli altri invece di dare lezioni di stile.
Ridicoli dal 1908.
Si ma adesso basta piangere che già piove.
Mica era un quarto di finale di Champions.
E stiamo parlando di un giallo non di un rigore al 90°.
Almeno steste zitti quando protestano gli altri invece di dare lezioni di stile.
Ridicoli dal 1908.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Lezioni di stile...
Dal ritiro della nazionale alla vigilia della partita contro Malta, Gigi Buffon risponde alludendo all’intervista post Juventus di Francesco Totti: “Io non ho mai fatto interviste in cui inveivo contro qualcuno o facendo illazioni. Neanche quando perdevo”.
Facciamo i seri, dai, meglio che stiamo tutti zitti su certi argomenti![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma dai !
Hai un bidone dell’ immondizia al posto del cuore !!!
Poveracci , tifano per una squadla cinese , sono fuori dalle goppe e dalla Gembion , a dicembre sognavano lo scudetto ( ed ora si sono risvegliati all’ improvviso ) , mai una soddisfazione in campionato ... lasciali almeno sparlare della Juventus . Non gli resta altro.
La Rubentus , compriamo gli arbitri e la Var , partecipiamo soltanto alla Champions , in Europa non si ruba ( loro hanno avuto solo normali errori arbitrali ) , finali perse è come uscire ai preliminari ...
Se gli togli anche queste piccole gioie , non gli resta altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu stai fòra cómme un terrazzu
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
a volte fatti tragici contribuiscono a trasformare dei campioni in un mito
loro non ne avrebbero avuto bisogno
un ricordo juventino
Anche perché l'Uefa ha appena messo sotto inchiesta Pallotta.
E avete visto Salisburgo ieri sera?
Sembravano minacciare l'arbitro.
Ma siamo noi che protestiamo sguaiatamente.
Intanto con gli errori arbitrali hanno fatto fuori dalle coppe Milan, Lazio, Juventus e Roma.
Mica male.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
il rigore contro la Juventus ci stava tutto.
la Roma ha preso 7 goal in due partite, anche per loro la coperta per appellarsi all'arbitro è cortina.
al netto che avrei preferito vederle entrambe passare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●