il Compagno @flag ricorda i nostri trascorsi barricaderi, quando tra una molotov e una lotta continua usavamo coprirci come i tupamaros![]()
il Compagno @flag ricorda i nostri trascorsi barricaderi, quando tra una molotov e una lotta continua usavamo coprirci come i tupamaros![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
ecco, questo mi sembra già più plausibile![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io comunque mi sono preso una sindrome da dipendenza da uomini e donne trono over.
Lo confesso, e non ho nessuna voglia di sottopormi a terapia disintossicante.
Sicuro?
Ma io non ho scritto il contrario, sono diverse anche per me, ho scritto che la cultura serve, tu invece che potrebbe anche non servire.
D'accordo con te, allo stesso modo in cui una famiglia di delinquenti può avere un figlio in gamba e viceversa. Ma qui entriamo nella casualità, che con la cultura c'entra poco... e anche con la sopravvivenza.
Non ne ho una, so solo che la tua di qui sopra non mi piace e non la condivido.
La domanda ha lo stesso scopo e risultato, secondo me cambia solo la risposta. No in un caso e si nell'altro.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Direi proprio di si ..... ho detto che la cultura in alcuni ambienti potrebbe anche non servire soppiantata da una sana intelligenza...o forse vorreste dire che in mezzo al deserto, in guerra o in una giungla un premio Nobel della letteratura sopravviverebbe meglio di un analfabeta?
Forse in un salotto del Costanzo Show sicuramente ma per me l'intelligenza e la cultura devono essere misurate in ogni campo, non solo in quello che ci è più familiare e dove siamo sicuri di avere vita facile!
Come ho scritto sopra lo ribadisco....in caso di una persona altamente arrogante la cultura potrebbe essere quasi dannosa!
Forse non hai mai letto molto libri di mafia e la vita che hanno fatto familiari di mafiosi che hanno deciso di abbandonare quella vita! Pensa che in alcuni casi leggevano a fatica ma avevano chiaro quello che non volevano essere!
La prima parte della frase è cultura, la seconda ............non lo scrivo perché sto ridacchiando alla battuta innocente che volevo fare eheheheheh! solo che non vorrei che venisse presa come una offesa, cosa che non mi permetterei mai !
Beh! se una domanda è Si in un caso e NO e nell'altro non li definirei stesso scopo e risultato!
Se noi due ci proponessimo per un lavoro. io a tempo perso per accontentare i miei genitori stanchi di vedermi a zonzo mentre per te l'occasione della vita....io Si e tu No....lo definiresti uno stesso scopo e risultato?
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 04/05/2018 alle 19:20
ssssssssttttttttt, non dirlo a nessuno che stavo dall'altra parte..........che poi alla fine, in vecchiaia, imbocchiamo tutti la stessa strada: il viale del tramonto
p.s. ma perche' oltre all'eskimo andava anche il pelo lungo femminile ? me lo sono sempre chiesto
cerca di fuorviarti: mai mangiato bambini, io
![]()
Se il Nobel avesse letto molto di deserto, guerra o giungla non sfigurerebbe rispetto a un analfabeta medio.
D'accordo con te, peccato che oggi non funziona così. Molta gente sa molto di due o tre cose... e del resto ignora. Un po' come succede all'Italia intera: grandi eccellenze (ma sempre meno...) e insieme grandi occasioni di imbarazzo, queste invece sempre più presenti. Mentre si dovrebbe andare avanti magari poco ma in tutti i campi, fermo restando che le eccellenze fanno sempre piacere.
Secondo me in caso di persona arrogante il danno è già fatto da prima. La cultura in sé rimane un plus, se l'arrogante la usa male non è certo colpa della cultura.
Il mio era un discorso di principio, senza pretesa di entrare nel merito delle singole storie. Cercare di non essere mafiosi in ambiente mafioso è intelligente o no? Tutto qua. Le risposte sono due e sono legate al senso e all'importanza che si vuole dare a intelligenza e sopravvivenza.
Grazie.
Questo che fai adesso è un esempio diverso. Non funge ma l'hai pensato apposta per quello.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
a me vedere trasmissioni come il grande fratello da la stessa potente emozione di quando sto davanti alla boccia del pesce rosso
Send with the butterfly d' mammt