Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Libero pensiero dopo 15 minuti di zapping

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    mi permetto di interrompere la discussione un attimo, perché proprio di grigioverde?
    il Compagno @flag ricorda i nostri trascorsi barricaderi, quando tra una molotov e una lotta continua usavamo coprirci come i tupamaros
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ecco, questo mi sembra già più plausibile
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io comunque mi sono preso una sindrome da dipendenza da uomini e donne trono over.
    Lo confesso, e non ho nessuna voglia di sottopormi a terapia disintossicante.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Io non ho mai detto che la cultura non aiuta a diventare intelligenti...
    Sicuro?
    e quindi la cultura potrebbe anche non servire!

Ho detto che sono due cose diverse..
    Ma io non ho scritto il contrario, sono diverse anche per me, ho scritto che la cultura serve, tu invece che potrebbe anche non servire.

Può esserci una, può esserci l'altra, possono esserci entrambe, possono essere assenti tutte e due.
    D'accordo con te, allo stesso modo in cui una famiglia di delinquenti può avere un figlio in gamba e viceversa. Ma qui entriamo nella casualità, che con la cultura c'entra poco... e anche con la sopravvivenza.

Dammi la tua definizione di intelligenza.
    Non ne ho una, so solo che la tua di qui sopra non mi piace e non la condivido.

La tua domanda non è corretta.... Avresti dovuto chiedere se è intelligente uno che sopravvive in un mondo di mafiosi senza esserlo!
    La domanda ha lo stesso scopo e risultato, secondo me cambia solo la risposta. No in un caso e si nell'altro.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io comunque mi sono preso una sindrome da dipendenza da uomini e donne trono over.

vade retro

lascia in pace quest'uomo!!

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

vade retro

lascia in pace quest'uomo!!

scondo me da qualche parte ha un bel 666....

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sicuro?

Direi proprio di si ..... ho detto che la cultura in alcuni ambienti potrebbe anche non servire soppiantata da una sana intelligenza...o forse vorreste dire che in mezzo al deserto, in guerra o in una giungla un premio Nobel della letteratura sopravviverebbe meglio di un analfabeta?
    Forse in un salotto del Costanzo Show sicuramente ma per me l'intelligenza e la cultura devono essere misurate in ogni campo, non solo in quello che ci è più familiare e dove siamo sicuri di avere vita facile!

Ma io non ho scritto il contrario, sono diverse anche per me, ho scritto che la cultura serve, tu invece che potrebbe anche non servire.
    Come ho scritto sopra lo ribadisco....in caso di una persona altamente arrogante la cultura potrebbe essere quasi dannosa!

D'accordo con te, allo stesso modo in cui una famiglia di delinquenti può avere un figlio in gamba e viceversa. Ma qui entriamo nella casualità, che con la cultura c'entra poco... e anche con la sopravvivenza.
    Forse non hai mai letto molto libri di mafia e la vita che hanno fatto familiari di mafiosi che hanno deciso di abbandonare quella vita! Pensa che in alcuni casi leggevano a fatica ma avevano chiaro quello che non volevano essere!

Non ne ho una, so solo che la tua di qui sopra non mi piace e non la condivido.
    La prima parte della frase è cultura, la seconda ............non lo scrivo perché sto ridacchiando alla battuta innocente che volevo fare eheheheheh! solo che non vorrei che venisse presa come una offesa, cosa che non mi permetterei mai !

La domanda ha lo stesso scopo e risultato, secondo me cambia solo la risposta. No in un caso e si nell'altro.
    Beh! se una domanda è Si in un caso e NO e nell'altro non li definirei stesso scopo e risultato!
    Se noi due ci proponessimo per un lavoro. io a tempo perso per accontentare i miei genitori stanchi di vedermi a zonzo mentre per te l'occasione della vita....io Si e tu No....lo definiresti uno stesso scopo e risultato?

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 04/05/2018 alle 19:20

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    il Compagno @flag ricorda i nostri trascorsi barricaderi, quando tra una molotov e una lotta continua usavamo coprirci come i tupamaros
    ssssssssttttttttt, non dirlo a nessuno che stavo dall'altra parte..........che poi alla fine, in vecchiaia, imbocchiamo tutti la stessa strada: il viale del tramonto

p.s. ma perche' oltre all'eskimo andava anche il pelo lungo femminile ? me lo sono sempre chiesto

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ecco, questo mi sembra già più plausibile
    cerca di fuorviarti: mai mangiato bambini, io

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Direi proprio di si ..... ho detto che la cultura in alcuni ambienti potrebbe anche non servire soppiantata da una sana intelligenza...o forse vorreste dire che in mezzo al deserto, in guerra o in una giungla un premio Nobel della letteratura sopravviverebbe meglio di un analfabeta?
    Se il Nobel avesse letto molto di deserto, guerra o giungla non sfigurerebbe rispetto a un analfabeta medio.

Forse in un salotto del Costanzo Show sicuramente ma per me l'intelligenza e la cultura devono essere misurate in ogni campo, non solo in quello che ci è più familiare e dove siamo sicuri di avere vita facile!
    D'accordo con te, peccato che oggi non funziona così. Molta gente sa molto di due o tre cose... e del resto ignora. Un po' come succede all'Italia intera: grandi eccellenze (ma sempre meno...) e insieme grandi occasioni di imbarazzo, queste invece sempre più presenti. Mentre si dovrebbe andare avanti magari poco ma in tutti i campi, fermo restando che le eccellenze fanno sempre piacere.

Come ho scritto sopra lo ribadisco....in caso di una persona altamente arrogante la cultura potrebbe essere quasi dannosa!
    Secondo me in caso di persona arrogante il danno è già fatto da prima. La cultura in sé rimane un plus, se l'arrogante la usa male non è certo colpa della cultura.

Forse non hai mai letto molto libri di mafia e la vita che hanno fatto familiari di mafiosi che hanno deciso di abbandonare quella vita! Pensa che in alcuni casi leggevano a fatica ma avevano chiaro quello che non volevano essere!
    Il mio era un discorso di principio, senza pretesa di entrare nel merito delle singole storie. Cercare di non essere mafiosi in ambiente mafioso è intelligente o no? Tutto qua. Le risposte sono due e sono legate al senso e all'importanza che si vuole dare a intelligenza e sopravvivenza.

La prima parte della frase è cultura, la seconda ............non lo scrivo perché sto ridacchiando alla battuta innocente che volevo fare eheheheheh! solo che non vorrei che venisse presa come una offesa, cosa che non mi permetterei mai !
    Grazie.

Beh! se una domanda è Si in un caso e NO e nell'altro non li definirei stesso scopo e risultato!
    Se noi due ci proponessimo per un lavoro. io a tempo perso per accontentare i miei genitori stanchi di vedermi a zonzo mentre per te l'occasione della vita....io Si e tu No....lo definiresti uno stesso scopo e risultato?

1100 GS forever
    Questo che fai adesso è un esempio diverso. Non funge ma l'hai pensato apposta per quello.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    a me vedere trasmissioni come il grande fratello da la stessa potente emozione di quando sto davanti alla boccia del pesce rosso
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima