Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98

Discussione: I migliori raids dei Casamonica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Guarda che in Russia e in molte nazioni del centro America con un pil più alto del nostro succede anche ben di peggio.......ciò non toglie che certe cose non dovrebbero succedere in nessun posto al mondo.
    io parlavo di anarchia mica di dittatura,giusto per regolare un pò chi conti aperti e attrezzare la via salaria di lampioni particolari,Roma vs Spartaco docet
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io parlavo di anarchia mica di dittatura,giusto per regolare un pò chi conti aperti e attrezzare la via salaria di lampioni particolari,Roma vs Spartaco docet
    Fidati che non siamo gli unici che hanno questo tipo di problemi....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Tu purtroppo lo sai anche troppo bene come si sarebbe evoluta la faccenda dato che abiti come me in questa cazzo dì città.....
    e ti dirò di più, mia moglie possiede un capannone industriale proprio di fronte alla loro villa più famosa (quella che praticamente fanno vedere sempre in tv, quando parlano di loro).

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Si vede che non sei romano altrimenti sapresti bene,come quei signori che giocavano alle macchinette,cosa sarebbe capitato a chi in quel momento si fosse anche lontanamente intromesso in quella “discussione”........?!sai cosa fanno i Casamonica a chi malauguratamente si intromette nelle loro controversie?? Queste non sono cose che competo ai comuni cittadini ma alla procura che deve usare le forze dell’oridine come “Braccio Armato”.
    Benchè ora le zone brutte di Torino siano decisamente altre... son nato, cresciuto e attualmente residente in una fantastica zona di Torino in cui fino a 15 anni fa non entrava neanche la polizia, chiamata Mirafiori Sud e nello specifico in via Artom... Chiedi a chiunque della provincia di Torino, tutti sanno e tutti conoscono.

Per cui so esattamente come funziona e di cosa stai parlando e ribadisco il concetto: se lo stato non arriva è il popolo che deve tirare fuori i coglioni, tutti assieme!

Per qualcuno è utopia, ma io ci spero sempre

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    e ti dirò di più, mia moglie possiede un capannone industriale proprio di fronte alla loro villa più famosa (quella che praticamente fanno vedere sempre in tv, quando parlano di loro).
    per esempio il tuo capannone potrebbe deflagrare ,ma di brutto brutto,coinvolgendo quella villa durante una festa con tutti i familiari invitati

Fidati che non siamo gli unici che hanno questo tipo di problemi....
    e che mi frega ,io sto in italia

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    per esempio il tuo capannone potrebbe deflagrare ,ma di brutto brutto,coinvolgendo quella villa durante una festa con tutti i familiari invitati
    e non sarebbe male come idea, visto i problemi che mi sta creando...
    forse ho, a casa, quattro/cinque chili di "polveri varie" atte all'uopo.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Benchè ora le zone brutte di Torino siano decisamente altre... son nato, cresciuto e attualmente residente in una fantastica zona di Torino in cui fino a 15 anni fa non entrava neanche la polizia, chiamata Mirafiori Sud e nello specifico in via Artom... Chiedi a chiunque della provincia di Torino, tutti sanno e tutti conoscono.

Per cui so esattamente come funziona e di cosa stai parlando e ribadisco il concetto: se lo stato non arriva è il popolo che deve tirare fuori i coglioni, tutti assieme!

Per qualcuno è utopia, ma io ci spero sempre
    Con tutto il rispetto e senza offesa......fidati......se non hai mai vissuto a Roma non puoi conoscere la “questione del clan Casamonica ” e di cosa possono essere capaci......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    e dopo Report di ieri sera che si è occupato dei lidi di Ostia sono sempre più convinto che la nostra è una nazione che non ha ragione di esistere,non con questo regime democratico,un bel decennio di anarchia pura e sanguinosa ,giusto per togliere un bel pò di pus da queste ferite purulente
    boh, nel disordine che deriverebbe dalla privazione di quel minimo di diritto e giustizia che abbiamo oggi, credo che sarebbe il pus a dettare legge...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    boh, nel disordine che deriverebbe dalla privazione di quel minimo di diritto e giustizia che abbiamo oggi, credo che sarebbe il pus a dettare legge...
    na botta di antibiotico male non farebbe

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Si vede che non sei romano altrimenti sapresti bene,come quei signori che giocavano alle macchinette,cosa sarebbe capitato a chi in quel momento si fosse anche lontanamente intromesso in quella “discussione”........?!sai cosa fanno i Casamonica a chi malauguratamente si intromette nelle loro controversie?? Queste non sono cose che competo ai comuni cittadini ma alla procura che deve usare le forze dell’oridine come “Braccio Armato”.
    E' vero che queste cose sono di competenza delle FdO, ma io, sinceramente, in una situazione simile non so se mi sarei voltato dall'altra parte. Anzi, credo proprio di no, perché come diceva Paolo Borsellino, chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
    Chiaramente non tutti siamo rambo (per fortuna) e in grado di affrontare uno scontro fisico, ma quello che non è accettabile è l'omertà, che rende tutti schiavi, un po' per volta, giorno dopo giorno.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima