Benchè ora le zone brutte di Torino siano decisamente altre... son nato, cresciuto e attualmente residente in una fantastica zona di Torino in cui fino a 15 anni fa non entrava neanche la polizia, chiamata Mirafiori Sud e nello specifico in via Artom... Chiedi a chiunque della provincia di Torino, tutti sanno e tutti conoscono.
Per cui so esattamente come funziona e di cosa stai parlando e ribadisco il concetto: se lo stato non arriva è il popolo che deve tirare fuori i coglioni, tutti assieme!
Per qualcuno è utopia, ma io ci spero sempre
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
E' vero che queste cose sono di competenza delle FdO, ma io, sinceramente, in una situazione simile non so se mi sarei voltato dall'altra parte. Anzi, credo proprio di no, perché come diceva Paolo Borsellino, chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Chiaramente non tutti siamo rambo (per fortuna) e in grado di affrontare uno scontro fisico, ma quello che non è accettabile è l'omertà, che rende tutti schiavi, un po' per volta, giorno dopo giorno.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html