D'YA LIKE DAGS?
Edit
Lock&Stock, Snatch e Rock'n'rolla sono film EPICI. Amo Guy Ritchie
D'YA LIKE DAGS?
Edit
Lock&Stock, Snatch e Rock'n'rolla sono film EPICI. Amo Guy Ritchie
Ultima modifica di mtt199; 10/05/2018 alle 09:26
colgo l'occasione, visto che non sono certo madrelingua e purtroppo non ho la tua sensibilità per poter giudicare cose simili
come trovi gli attori di Game of Thrones che vengono dal Nord (quindi gli Stark) nel modificare il loro accento in quel modo?
l'attrice che interpretava Kelly in Misfits?
DiCaprio in Blood Diamond?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
gli stark sono dei propri northerners,molto neutro, oltretutto Sean bean ha anche lui un'accento suo caratteristico molto vicino al nord Irlandese
leo con l'accento Rhodesian e' ineccepibile, ho un collega accanto Sudafricano ed ho avuto amici e vicini dell Zimbabwe(ex rhodesia), leo e' uguale
sta Kelly non la conosco
mo guardo
visto di sta kelly
e' un misto fra Belish, scouse e brummie, un papocchio simpatico da ascoltare ma non mi piace un granche'
se proprio devo non capire un cazzo preferisco l'accento di Nord cork
anzi se vogliamo proprio esagerare
guardati questa serie
spin off di un film che ha avuto un ottimo successo
girato da due ragazzi locali
interamente a Cork,e north cork
vista con i sottotitoli ovviamente
Ultima modifica di Rebel County; 10/05/2018 alle 09:48
quindi molto bravo anche Kit Harington a cambiare così mi sembra di capire..
io guardo praticamente tutto in lingua, ma più di rilevare che evidentemente parlano con un accento non loro (cosa che ammiro molto) non so giudicare quanto lo facciano bene
Kelly è un personaggio che parla in un modo assurdo.. non credo esista un accento veramente così, però lo faceva in continuazione per tutte le serie![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
tu guardati Young offenders e poi vedi
il film era basato su questo
I migliori amici Conor e Jock sono due adolescenti di Cork che si vestono allo stesso modo, si comportano allo stesso modo e hanno anche gli stessi baffi deboli. Jock è un famigerato ladro di biciclette che gioca un gioco quotidiano di gatto e topo con il sergente di polizia ossessionato dalla bici Healy, e vive con il suo padre alcolizzato e violento. Conor è figlio di una madre single, Mairead, che lavora per un pescivendolo in un mercato alimentare al coperto e con cui ha una relazione tesa. Quando una barca per il traffico di droga si capovolge al largo della costa sud-occidentale della contea di Cork, portando al sequestro di 61 balle di cocaina, ciascuna del valore di 7 milioni di euro, si scopre che manca una balla.
Conor e Jock rubano due bici e vanno in gita, sperando di trovare la balla mancante, che possono vendere e quindi sfuggire alle loro vite domestiche problematiche.
quando finisco "the 100" mi guardo quello
ho iniziato di 10 minuti la seconda stagione, gran figata![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io li guardo in italiano...![]()
Ho iniziato Happy!, ha quel misto di comicità demenziale e violenza gratutita che finora mi garba tantissimo![]()
Io sto guardando two and a half men!![]()