Anche...Oltre a un monte, a un'isola, a una città, persino a un circuito motoristico...
![]()
Anche...Oltre a un monte, a un'isola, a una città, persino a un circuito motoristico...
![]()
Sabba
Anche...Oltre a un vulcano, a un'isola, a una città, persino a un circuito motoristico...
![]()
Sabba
Sei cavilloso...allora diciamo che una piccola rappresentanza delle rispettive basi elettorali non hanno disdegnato quel contratto...
...che poi non ne farei una questione di numeri...anche i sondaggi elettorali li fanno su campioni della popolazione votante...mica su tutti![]()
quando un video e' meglio di molti miei post professorali .......
diciamo che la parte dei pasionari, che sottoscriverebbe qualsiasi cosa, ha, guarda un po', sottoscritto.....IMHO
e non mi pare un cavillo paragonare la base elettorale con, voglio essere generoso , lo 0.4% dei votanti
lo so , mi faccio prendere dalle piccole cose........
sulla questione dei sondaggi, scusami, ma devi studiare un pochino di piu', specie sulla rappresentativita' del campione .........e qui l'IMHO non ce lo metto di proposito
![]()
per dirla in lingua autoctona al segugio....ehm presidente
"...uanm Robe' t 'abbuffass i mazzat..."
che te ne fotte, come vado dicendo da mesi.. oramai avrete il governo M5S+Lega piu bello ed attivo del mondo che vi spinger'a verso la piu bella delle decrescite e vi liberera' dal negher e vi riportera' alla lira
Ultima modifica di Rebel County; 21/05/2018 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di Stinit; 21/05/2018 alle 15:13 Motivo: Unione Post Automatica
in questo specifico caso, fidati, sarebbe stato meglio averne un pochino
il parallelo fra una ricerca di mercato, che ha metodologie di selezione del campione, e di elaborazione delle domande e dei relativi esiti che sono "scientifiche" (anticipo: non vuol dire esatte) , con una votazione fatta su un sistema che prevede una selezione all'ingresso e una "popolazione" estrema rispetto alla base dei votanti, e' un pochino una fesseria IMHO
sarebbe un po' come se, per vedere se gli italiani sono bravi al tiro con l'arco, tu andassi a vedere un raduno della nazionale .............
Ultima modifica di ABCDEF; 21/05/2018 alle 15:21