qualcuno ha avuto la rottura del telaio nei due tubi che reggono la parte superiore del cannotto di sterzo? Ho solo 21000 km e mai un incidente. Pensare che la casa possa riconoscere il difetto..?
qualcuno ha avuto la rottura del telaio nei due tubi che reggono la parte superiore del cannotto di sterzo? Ho solo 21000 km e mai un incidente. Pensare che la casa possa riconoscere il difetto..?

Un’altro ancora....ci sono altre rotture in giro (non daytona)...ora iniziano ad essere sospettosamente troppe
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Un’altro ancora....ci sono altre rotture in giro (non daytona)...ora iniziano ad essere sospettosamente troppe
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Mai impennato, anche perché non ho mai imparato. Ritengo che il tempo possa fare di tutto meno che rotture al telaio. Rotture che mai avrei scoperto senza fare il restyling della moto. Ho parlato con un mio amico triumphista da una vita e mi ha confermato che c’è stata una serie che aveva questo problema.

Che moto è? Dal telaio che vedo, dovrebbe essere una Daytona 2002-2004 e non mi risulta che in quegli ci siano stati problemi di telai
Ultima modifica di sprint955; 21/05/2018 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica
Inquietante..
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

@sprint955 Dalle foto non si capisce, è la parte interna o esterna del telaio ad essersi crepata? Indicala meglio, cerchia la zona in una foto un po più da lontano
3FF263EF-85C5-48FF-9B5C-FFCEB16C05B9.jpgora dovrebbe essere comprensibile. La crepa é presente su entrambi i tubi, e per tre quarti della circonferenza.